Salve,
ho un Iphone 3GS 16GB con CAPACITA’ 14,3GB e un Iphone 3GS 32GB di un mio amico con capacità 29,3GB.
E’ normale? E’ vero che si perdono 500mb ogni volta che si aggoirna l’iphone jailbreack?
Grazie
Salve,
ho un Iphone 3GS 16GB con CAPACITA’ 14,3GB e un Iphone 3GS 32GB di un mio amico con capacità 29,3GB.
E’ normale? E’ vero che si perdono 500mb ogni volta che si aggoirna l’iphone jailbreack?
Grazie
tutto vero e come spiegava già ampiamente difesiphone in un altro post dipende dal rapporto giga mega … tutto normale
Quindi è vero che si perdono 500mb ogni volta che aggiorno un iphone jailbreack?
Come faccio a recuperarli?
Qual è la memoria effettiva di un 16gb e un 32gb?
Grazie x l’aiuto
la memoria è esattamente quella che trovi in itunes… e avevo letto qualcosa in giro x nn perdere i 500 mega (che comunque sono un inezia)
C’è qualcuno che ha un iphone 3gs 32gb? Potrebbe andare dentro impostazioni > generali > info > capienza e dirmi quant è?
Qualcun’altro ha un iphone 3gs 16gb? Potrebbe andare dentro impostazioni > generali > info > capienza e dirmi quant è?
nel mio 3Gs 16 giga dice 14,3 .
Il fatto di perdere 500 mega ho letto che succede se aggiorni l’iphone jailbreckato ,prima bisogna ripristinarlo poi aggiornarlo e poi ri jailbreck.
Iphone 3gs 32gb white con JB capienza 29,3 gb
Idem anche pre me però senza jb.
Idem, stessa memoria e senza jb:(
Anche io ho 29,3 GB, tranquilli è normale
Se ci pensate anche su windows in un hard disk da 360 GB di effettivi ne hai 348.
E’ solo memoria usata dal sistema