Memoria con ios8.1

Da quando ho aggiornato il mio iPad mini di prima generazione all’ios8.1 ho problemi con la memoria. Non faccio altro che cancellare utility e giochi ma si riempie in continuazione. Mi succede ancge se non carico nulla. Basta che mi metto a giocare con qualche platform. Le mie domande sono: perché con ios7 non succedeva? La memoria può essere occupata da qualcosa che non sono riuscita a cancellare e se sì cosa devo cancellare? Scusate non sono molto brava con questo sistema.
Non riesco a modificare il titolo che potrebbe essere: " utilizzando alcuni programmi del l’ipad mi si riempie la memoria, questo mi succede da quando l’ho aggiornato ad IOS 8.1

Ciao, dovresti rendere il titolo più completo per cortesia, per dare più indicazioni. Così è parecchio generico.
Per farlo vai su modifica messaggio modalità avanzata titolo
Grazie :wink:

Buongiorno anche a te,
stai domandando qualcosa, oppure stai condividendo un tuo pensiero?

Manca la domanda… oltre ai saluti (essendo nuovo del forum) ed i ringraziamenti anticipati (la cordialità prima di tutto).

Scusate, ho modificato il post iniziale. Il titolo, però, non riesco a modificarlo.

i passaggi sono questi:modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Grazie!

però effettua questa modifica,perché,sono passate le 3 ore dalla richiesta di moderazione