Memoria che si riempie da sola iPhone 4 iOS 7.0.4 jailbreak

Ciao a tutti!
Ormai sono mesi che mi accorgo che la memoria del mio iPhone 4 ios 7.0.4 con jailbreak si riempie automaticamente e in continuazione senza riuscire a capirne le ragioni e come fare per evitarlo!
È vero che il mio iPhone ormai è un vecchietto e ha fatto tanti anni di onorevolissimo servizio, ma prima di cambiarlo vorrei aspettare il 6s!
In sostanza, qualunque cosa faccia per recuperare memoria alla fine non serve e l’iPhone si riempie… Cancello foto, cancello app, faccio pulizia con icleaner (avendo il jailbreak), ma il risultato è che alla fine anche se per qualche ora mi dà qualche centinaio di MB liberi, senza fare nessuna operazione si riempie fino ad esaurire la memoria… In sostanza cancello app e poi non posso più reinstallarle perché ho la memoria piena… Per lo stesso motivo non posso neanche più aggiornare le app da App Store! In aggiunta, per rendere meglio l’idea, vi dico anche che ieri mattina mi dava memoria libera 900 MB mentre lo stesso pomeriggio sono andato a 0! Senza neanche essere sotto Wi-Fi, quindi non credo che stesse scaricando qualcosa a mia insaputa…

cosa posso fare per fare rinsavire il mio iPhone?

bah… Un sentito ringraziamento a chi mi darà una mano!
andrea

un bel ripristino da dfu, sarà un toccasana per il tuo iphone

Grazie, ma ripristinando da dfu non perdo il jailbreak?

poco ma sicuro :slight_smile:

ok, secondo voi c’è un altro metodo cosi da non perdere il jailbreak? :confused1:

Non vorrei essere ripetitivo all infinito,ma secondo me ,anche in questo caso,potresti provare un riavvio forzato(home+power fin quando vedi la mela)[emoji4]

secondo me,vista la situazione, può risolvere per bene solo ripristinando

Forse é la via migliore,anche considerando che incontrerá ios 7.1.2,che migliorerá non di poco l usabilitá

Grazie per i consigli ragazzi!

Figurati,sono molto contento di averti aiutato[emoji4]