memoria anomala

memoria anomala

collega il dispositivo ad iTunes poi lo spegni e tieni premuto contemporaneamente il tasto accessione e il tasto nome per 10 secondi al termine dei 10 secondi lascia il tasto accensione e tieni premuto il tasto home fino a quando iTunes non ti rileverà il dispositivo in fase di ripristino fatto questo lo schermo rimarrà nero e in iTunes clikki su verifica e ripristina.
al termine della operazione ti darà la schermata di attivazione non spaventarti non è niente scollega il device e chiudi iTunes poi riaprì iTunes e ricollega il device e scegli di impostarlo come nuovo dispositivo.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

ciao a tutti! volevo chiedere se l’iphone si può ripristinare anche dal tasto ripristina dulle impostazioni …grazie

si ma serve solo a rimuovere i contenuti…se ci sono problemi è bene effettuare il ripristino con itunes e dfu

Ciao, scusate se mi intrometto, non ho un iphone 5 ma è successa una cosa simile anche a me. Alla fine ho scoperto che era un video di 19 minuti che avevo fatto che occupava 2,89 gb. Spostandolo sul pc, ho risolto il problema :slight_smile: prima di capire però che era il video che mi dava fastidio ho dovuto ripristinare con backup perchè (nonostante avessi 3,70 gb precedentemente disponibili) mi dava il telefono completamente completo. Ripristinando ho risolto :slight_smile:

Non c’entra molto con l’argomento iniziale: a parte che 19 minuti non sono pochi e le dimensioni dei video aumentano sensibilmente; ti suggerisco di cercare app che permettano di realizzare video regolando la risoluzione, così all’occorrenza puoi ottenere video magari di qualità leggermente inferiore ma dalle dimensioni molto più contenute. Io alla fine utilizzo “Pro Camera” che permette appunto questa regolazione.