Memoria "altro" inspiegabile!!

Salve a tutti mi sono appena iscritta perchè non so più a chi rivolgermi. Premetto che ho letto centinaia di discussioni anche su questo forum riguardo quello che voglio chiedervi ma non ho trovato nessuna risposta ai miei dubbi spero dunque che attraverso questo post qualcuno possa darmi dei consigli utili. Ho acquistato da meno di una settimana un Iphone 4 da 8 giga attraverso Itunes ho inserito un centinaio di foto non ho ancora musica ne video e ho installato solo 4 applicazioni. Quando ho sincronizzato il telefono ho notato che su circa 6 giga di memoria disponibile 3 giga sono occupati da " altro" e ripeto 3 giga!! capite che su i phone che mi da una disponibilita di 6 giga questi 3 giga occupati da non so cosa mi pesano!! ora mi chiedo ma come è possibile se io il telefono l’ho utilizzato pochissimo è praticamente nuovo. Cercando sul web ho sperimentando i vari modi che descrivono per liberare questa memoria ma niente!! ho provato con phoneclean e con iExplore ma niente di niente ho porvato a eliminare le applicazione come facebook e poi reinstallarle ma niente questa memoria non si libera! a quanto pare l’unica alternativa che mi rimane è ripristinare ma se ripristino mi si aggiorna il software?? io non voglio iOS 7! Vi prego datemi qualche consiglio su cosa fare o a chi posso rivolgermi perchè io ne capisco molto poco, mi rode abbastanza che nel telefono nuovo dove non ho praticamente nulla se non qualche foto e poche applicazioni ho quasi la memoria piena!! :crying: :crying: :crying:

Ciao!
Hai inserito un titolo generico.
Come da regolamento, dovresti modificarlo e usarne uno più specifico.
puoi farlo andando in: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
:slight_smile: grazie.

Ti resta solo il ripristino… Ios 7 non è un ios appestato e su iPhone 4 gira tranquillamente… :blink:

Memoria “altro” inspiegabile!!

Io ho notato dei rallentamenti eccessivi su un paio di iPhone 4. Come mai?

c’è una discussione che parla di ios7 su iphone 4, con diverse testimonianze e pareri… qui siamo ot…

Memoria “altro” inspiegabile!!

Sulla memoria “altro” ne abbiamo parlato davvero tantissimo…

Fa le ricerche nel forum ed agganciati a una delle 200milia milioni di discussioni già aperte a riguardo :wink:

Grazie

Inoltre nelle discussioni è già tutto scritto.

Chiudo per argomento trattafo

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk