Memoria "altro" cresce sempre di piu'..

Ciao a tutti, ho cercato nel forum quest’ argomento, ma non ho trovato risposte esaurienti. Ho un iphone 3g 16gb jb, con firmware 3.1.2. Ieri sono andato ad aggiornare certe cose su itunes, tra cui applicazioni e musica. Finita la sincronizzazione erano 537mb di memoria altro (che poi non so nemmeno cosa sia questo spazio occupato). Ho spento e riacceso l’ iphone la memoria “altro” è salita a 610mb. Ho cercato sul forum ma ho trovato poco. Qualcuno mi saprebbe aiutare? Vi ringrazio e complimenti ancora x il forum!

Nessuno puo’ aiutarmi?

praticamente è la parte che utilizza cydia che aumenta da un momento all’altro sinceramente nn so che dirti !

Grz x la risposta, xo lo stesso iphone d un mio amiko sempre 3g jailbrekkato da me, non ha proprio questa memoria altro, in itunes nn esce proprio.

niente?

ma nn è che nn ha niente installato da cydia? o meglio niente che gli vada ad incidere parecchio!!!

ho anche io lo stesso problema e nn riesco a trovar nlla in merito??? possibile che nessuno sappia risolvere qs problema???
AIUTOOOOOOO

non c’èntra cydia!!! dovete ripristinare per aggiornare il firmware… se per aggiornare l’iPhone fate Aggiorna anzichè ripristina perdete i famosi 500MB… se ne è già parlato…