Memoria 8gb terminata soluzioni?

Salve a tutti ragazzi , l’anno scorso avevo un iphone 5 che purtroppo per urgenza anzichè ripararlo ho venduto e comprato un iphone 5c .. 8gb .. si una bella fesseria .. in poche parole .. ad oggi mi ritrovo con la memoria piena ho cancellato quasi tutte le app ho lasciato giusto 4 app importanti che mi servono .. e poi ? posso fare solo 2 3 foto non di più . Non ho neanche aggiornato il dispositivo ..come posso fare? qualche soluzione?
non ho neanche più musica ho giusto l’essenziale.

Qualche consiglio?
pensavo di prendere quelle memorie esterne .. dite che funzionano? mi viene il dubbio ad esempio che se faccio le foto comunque il dispositivo mi dica che non ho spazio anche se ho la memoria ..

grazie in anticipo

Attenzione con il linguaggio per favore :wink: solo perché ci sono degli asterischi sulle ultime 2/3 lettere non significa che la parola sia permessa, questa volta ho modificato io :)..tra l’altro, dovresti modificare il titolo in mod.messaggio/mod.avanzata/titolo grazie :slight_smile: è troppo generico, ne serve uno che possa riassumere il tuo problema:)

pensavo all’ibridge … che ne dite ?forse è l’unica soluzione

Sì,potrebbe essere un’ottima idea :wink:

scusa, ma il problema dove sta? nelle foto o nei video?
puoi sempre usare un cloud esterno come DropBox o OneDrive…

il problema sta che non posso fare foto e video come apro la fotocamera mi dice impossibile scattare foto memoria esaurita.
su cloud ho 5 gb liberi ma non so come si utilizza cioè come far spostare direttamente i file li .

Non puoi spostare i file solo su iCloud, puoi però salvarli in bassa risoluzione sul dispositivo! Con una memoria esterna comunque dovrai ogni volta spostare i dati dal dispositivo ad altri dispositivi..
L’unica soluzione definitiva (e la migliore) è quella di vendere il tuo dispositivo e comprarne uno più capiente

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.4 beta