Memoria 8gb terminata soluzioni?

Salve a tutti ragazzi , l’anno scorso avevo un iphone 5 che purtroppo per urgenza anzichè ripararlo ho venduto e comprato un iphone 5c … 8gb … si una bella fesseria … in poche parole … ad oggi mi ritrovo con la memoria piena ho cancellato quasi tutte le app ho lasciato giusto 4 app importanti che mi servono … e poi ? posso fare solo 2 3 foto non di più . Non ho neanche aggiornato il dispositivo …come posso fare? qualche soluzione?
non ho neanche più musica ho giusto l’essenziale.

Qualche consiglio?
pensavo di prendere quelle memorie esterne … dite che funzionano? mi viene il dubbio ad esempio che se faccio le foto comunque il dispositivo mi dica che non ho spazio anche se ho la memoria …

grazie in anticipo

Attenzione con il linguaggio per favore :wink: solo perché ci sono degli asterischi sulle ultime 2/3 lettere non significa che la parola sia permessa, questa volta ho modificato io :)…tra l’altro, dovresti modificare il titolo in mod.messaggio/mod.avanzata/titolo grazie :slight_smile: è troppo generico, ne serve uno che possa riassumere il tuo problema:)

pensavo all’ibridge … che ne dite ?forse è l’unica soluzione

Sì,potrebbe essere un’ottima idea :wink:

scusa, ma il problema dove sta? nelle foto o nei video?
puoi sempre usare un cloud esterno come DropBox o OneDrive…

il problema sta che non posso fare foto e video come apro la fotocamera mi dice impossibile scattare foto memoria esaurita.
su cloud ho 5 gb liberi ma non so come si utilizza cioè come far spostare direttamente i file li .

Non puoi spostare i file solo su iCloud, puoi però salvarli in bassa risoluzione sul dispositivo! Con una memoria esterna comunque dovrai ogni volta spostare i dati dal dispositivo ad altri dispositivi…
L’unica soluzione definitiva (e la migliore) è quella di vendere il tuo dispositivo e comprarne uno più capiente

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.4 beta