Memo vocale registrazione a basso volume?

Ciao. Oggi ho fatto delle memo vocali, quando vado a riprodurre, con il volume a Massimo… A mala pena si sente.
Perché si sente basso? A Massimo volume si sente basso, anche se lo ho vicino la bocca

Inviato dal mio iPhone 5

Non é che per caso il microfono posteriore (affianco alla fotocamera) é ostruito o tappato con pellicola o simili? :slight_smile:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Microfono posteriore vicino la fotocamera ? La fotocamera da dietro dici? No sembra di no… Anche perché i video si sente bene. Il problema è sui memo vocali

Inviato dal mio iPhone 6

Si parlo di quel microfono…
Domanda: la tua bocca in che parte dell’iPhone é rivolta? La parte a sinistra del connettore lightning (quello di carica) o dalla parte opposta dove ci sono tutti i “forellini” ? :slight_smile:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

è rivolta in mezzo…dove sta il connettore di ricarica…ma il microfono funziona bene…xk quando ascolto la registrazione la voce è “limpida”
il problema è che a massimo volume di riproduzione, si sente a mala pena!!!

ho provato a passare un file memo vocale su pc,e si sente bene…quindi resta da capire xk a massimo volume su iPhone,si sente bassissimo.

[emoji29][emoji29][emoji29][emoji29][emoji29]
Tutto risolto… Ho visto un altro post su questo forum. In pratica in alto a destra c’è il tasto per rirprodurrre in viva voce… Ecco Xk si sentiva basso!!

Inviato dal mio iPhone 6

sissoko, come al solito poca o meglio NESSUNA attenzione al regolamento, up come niente fosse (addirittura con autocitazione), in luogo della modifica.e sei già stato ammonito.
mah…

chiudo per argomento risolto. (dovrei dire inesistente)