Memo/note in pagina standby

Vorrei sapere se esiste qualche app(iphone 3g), anke jb per avere note e memo (tipo nokia n95/96 nello schermo in standby) nella pagina dell iphone in"standby"(per intenderci dove cè data ora e scroolbar con “sblocca”)…trovo davvero scomoda l agenda dell iphone che oltretutto non mi segnala gli eventi salvati…
scusate la domanda stupida, ma abituato ad un nokia…nel caso cio non sia possibile qualche alternativa free x mantenere appunti note memo ben visibili?

su cydia ce ne sono tante, come LockInfo: importante aggiornamento ora disponibile su Cydia - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

grazie mille x la risposta, ho dato un occhiata all app, oltre ad essere a pagamento, è un po troppo "completa"x il mio utilizzo…vorrei qualcosa di piu sempice, in modo tale (oltre che vedere ora, data, “sblocca”) mi dia la possibilità di vedere degli appunti/note/memo…

inoltre vorrei sapere come mai quando mi segno degli appuntamenti su “calendario” con un allarme questo non mi avvisa mai (ho gia impostato su “attivi” gli avvisi in: impostazione>suoni>avvisi calendario) quale puo essere il problema

Ma sull’appuntamento del calendario l’avviso lo hai abilitato?

avviso abilitato, è questoche non capisco!!

Prova a ripristinare dal telefono le impostazioni inzialii dovresti poter risolvere, ma di recente hai preso qlc backup?

Ok, adesso provo…
Tonando al topic, un app free, anche jb?

Non credo che ve ne siano oltre a quella che ti hanno gi’ indicato.

mmm strano che esista solo quello, io trovo molto utile avere sempre sott occhio note importanti (troppo ben abituato al nokia)…ho cercato molto su internet e l unica cosa simile che mi puo interessare è una specie di dashboard(a pagamento), che trovo inutile per “ricordare” semplici memo…

Attendo invano un consiglio, sempre che esista una app simile…

cmq x l altro problema ho resettato completamente il tel e reinstallato cydia,(cosa un po brusca, ma ne avevo l esigenza)ora tutto funge!

P.s aiutatemi con sta caxxo di app!!!

Oltre a questa mi indicheresti gentilmente le altre?non riesco a trovarle!grazie mille…!

leggi qui http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store/21331-vedere-gli-appuntamenti-unlock-screen.html

grazie mille, le provo appena ho tempo, poi faccio sapere!

ci sono un paio o di piu’ i app su cydia che permettono di inserire dei widget sulla lock screen, molto bella ora non ricordo i nomi ma se cerchi sul blog con la parola chiave widget dovrebbero uscire fuori alcuni articoli.