allora il mio 3gs bianco ha qlke difettuccio di costruzione!ovvero ha 3 mini crepette tra la cornice cromata e il jak per le cuffie!in piu ho 2 granelli di polvere sotto il display!ho letto su internet che lo sostituiscono sia per le crepe sia per il granello di polvere!io il cell l’ho comprato a dicembre 2009 quindi e’ ancora in garanzia melo sostituiscono?
penso di si, sicuramente sarà quello bianco se ti si è crepato così…comunque contatta l’assistenza e vedi cosa ti dicono
si e’ bianco l’ho specificato ma ho letto che anche per il granello di polvere e’ prevista la sostituzione?
Mi pare che le condizioni di garanzia siano cambiate. La sostituzione viene effettuata solo in caso di impossibilità di riparazione. La news la trovi nel sito
quindi dici che per la cover e il display li sostituiranno??hai il link dove dice queste novita?quale e’ la procedure per mandare il cell in assistenza?
Questo è il link
Apple aggiorna le proprie politiche di riparazione e sostituzione dei prodotti - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
Non so se nel tuo caso si prevede la sostituzione o la riparazione, questo lo puoi chiedere alla signora col tavolino a treppiedi:D
Scherzo, aspetta che qualche utente più informato ti dia qualche dettaglio
cmq penso melo faro sostituire a novembre visto che a dicembre scade l’anno di garanzia!penso sia meglio no?
In ogni caso o riparato o sostituito sempre meglio di com’è adesso giusto?
certo questo e ovvio!voi mi consigliate sdi sostiruirlo adesso oppure prima della scadenza della garanzia?
Tu pensi di aspettare per portarlo in assistenza a ridosso della garanzia? L’idea non è malvagia… Io però contatterei subito l’assistenza anche solo per info su quello che devi fare… Non aspettare fino all’ultimo, mese più mese meno non fa grande differenza
ovviamente lo manderei un mese prima no 10 giorni prima!in modo tale che allo sacadere della garanzia avrei il cell come nuovo!la garanzia scade l’8 dicembre chiamerei l’8novembre!!
Mi sembra che per riparazione la garanzia sia 3 mesi, o 2 non ricordo…in questa maniera la prolunghi di qualche mese…Bene!
bene allora cosi faro a novembre chiamero’ l’assistenza?
Io la chiamerei subito, pensa se il difetto diventa molto più grosso da far sembrare che l’iPhone ti sia caduto…altro che sostituzione!