melafonino guasto.

ciao, a seguito di una caduta l’iphone non si collega piu via usb al pc, ho provato 5 macchine differenti… mentre si carica da alimentatore a presa di corrente.

il pc mi segnala un problema di alimentazione in ingresso dalla USB quando appunto collego il telefono al pc.

idee?
potrebbe essere semplicemente la batteria andata? in realtà tiene la carica benissimo…

help 2G

saro’ breve…
ricevo in regalo da amica americana il suo iphone (usato) 2G (8GB)con ancora la sim T&T.
con le varie guide riesco a sbloccare e jailbreakare con redsnow e firmwere 3.0, il mio iphone… lo uso con le sue applicazioni x 4 giorni con sim tim da 128k.
Poi non so cosa mi passa per la testa ma faccio un aggiornamento su itunes e da allora posso solo fare chiamate di emergeza e sullo schermo di itunes mi compare il messaggio che la mia sim non è supportata.
Il mio iphone é inutilizzabile !!!

help help help !!!

ma non puoi aprire una tua discussione???!!!???

x tanta82: la batteria probabilmente nn centra nulla…potrebbe essere il flat della ricarica…comunque è da aprire!

[quote=tanta82]ciao, a seguito di una caduta l’iphone non si collega piu via usb al pc, ho provato 5 macchine differenti… mentre si carica da alimentatore a presa di corrente.

il pc mi segnala un problema di alimentazione in ingresso dalla USB quando appunto collego il telefono al pc.

idee?
potrebbe essere semplicemente la batteria andata? in realtà tiene la carica benissimo… [/quote]

La batteria non c’entra. Probabilemnte sono i contatti che hanno dei problemi.

[quote=fabiolino69] help 2G


saro’ breve…
ricevo in regalo da amica americana il suo iphone (usato) 2G (8GB)con ancora la sim T&T.
con le varie guide riesco a sbloccare e jailbreakare con redsnow e firmwere 3.0, il mio iphone… lo uso con le sue applicazioni x 4 giorni con sim tim da 128k.
Poi non so cosa mi passa per la testa ma faccio un aggiornamento su itunes e da allora posso solo fare chiamate di emergeza e sullo schermo di itunes mi compare il messaggio che la mia sim non è supportata.
Il mio iphone é inutilizzabile !!!

help help help !!! [/quote]

Fabiolino, visto che la discussione era fresca fresca, potevi aprirtene una tua… sarebbe stato meglio.
Detto questo, hai bloccato il tuo iphone cpon il fw 3.1
adesso puioi solo aspettare jeohot per sbloccarlo.

Leggi le guide e usa il tasto cerca.
Sei nuovo nuovo, leggi anche il regolamento.