mela lampeggiante dopo sostituzione dock ricarica

ciao a tutti,
come da titolo ieri ho sostituito il dock di ricarica del mio iphone 4 perchè quello vecchio non funzionava più.
credo di avere fatto tutto correttamente ma alla riaccensione il telefono nno da segni di vita. se lo collego all’usb invece mi da un intermittenza di qualche secondo tra la mela e il display nero e non si accende mai.
è possibile che la batteria fosse talmente scarica (è stata inutilizzata per 10 giorni) che si è disattivata? oppure il problema è altrove? che controlli potrei fare?
spero non sia partita la scheda madre.
intento ho ordinato una nuova batteria ma ci vorrà una altra settimana per riceverla.
grazie dell’aiuto in anticipo

aggiornamento: è arrivata la batteria che ho sostituito. nonostante inserendo il jack nel telefono mi dice che è ricarica (c’è il lampo vicino alla ricarica) in realtà non carica niente e dopo un paio di minuti si spegne (la carica è al 3%).

ciao, la prossima volta che hai qualcosa da aggiungere modifica il tuo messaggio precedente, gli up sono consentiti ogni 3gg da regolamento.

per il tuo problema, a questo punto il danno è hw a valle del dock, difficile dire dove pero .