Mela graffiata

Nella scocca dietro la mela serigrafata mi si è già tutta graffiata dopo una settimana di utilizzo della quale quasi sempre con custodia in silicone…basta poggiarlo in una superficie per rovinare la scocca???

si la mela è molto delicata purtroppo…

si infatti anche a me è capitato subito dopo circa un paio di settimane purtroppo è delicatissima!

anche a me è successo una cosa del genere ed i graffi sono andati passando leggermente una specie di pasta abrasiva ed tutto il telef è tornato a splendere

anche sulla scocca? che tipo di pasta?

La mela è delicatissima

Io ho usato la pasta abrasiva quella per la carozzeria della macchina con un p’ di delicatezza è andato tutta via graffi e tutto il resto, io avevo messo una sorta di pellicola e poi una custodia che con il calore era rimasta la collaticcia tutta appiccicata sul retro del telefono è vero che ci ho impiegato una notte intera tra pasta abrasiva ed alcool denaturato ed con del cotone ma alla fine tutto è tornato assolutamente splendente

quindi qui a tutti la mela si è graffiata dopo pochi giorni?

perchè anche a me dopo pochissimi giorni purtroppo

Io ho usato il primo mese l’iPhone senza custodia quindi qualche leggero segnetto sulla mela c’è

la mia è proprio andata…e tanto con la pasta abrasiva se ne andrà di nuovo…ma di certo non voglio usare l’iphone sempre inglobato in custodie…però un minimo di cura l’avrebbero potuta mettere dietro…

ma sisi non è che abbia tutti questi graffi, però ci sono segnetti che danno i nervi!!! :stuck_out_tongue:

Dovremmo essere meno maniaci! :smiley:

personalmente pi’ le tengo con cura e pi’ sembra che si graffi :frowning: :frowning:

idem ma pazienza :slight_smile:
Però l’alcol denaturato sulle plastiche non si usa, rovina la lucidatura e in certi casi le rende del tutto opache.

no ragazzi credo che ha ragione iMatteo, dobbiamo essere meno maniaci, perchè ci sta che si fa un graffiettino, non puo restare immortalato per mesi!! è praticamente inpossibile, e poi è proprio vero: più stai attento più si graffia!!! o gli succede qualcosa!!! :stuck_out_tongue:

mi dispiace ma usato con la pasta abrasiva non fa ci’ che hai detto tu

E lo dico io che sono un super maniaco!!!
È una legge matematica: più tieni curato l’iPhone più si graffia. asd
Lo mantengo protetto con una custodia incase rigida, però data la bellezza del design è un peccato.

pensa che a me con la custodia rigida incase si è leggermente graffiato sulla cover dietro qs in basso vicino alla scritte

Si infatti le custodie rigide graffiano un po’ la cover dietro.
Però quelle di silicone proprio non le sopporto.