mela fissa dopo cancellazione file e contenuti multimediali

ciao a tutti,
il mio iphone 3g 8g jelbrekkato, rimane con la mela fissa dopo cancellazione file e contenuti multimediali

Purtroppo non sò che firmware era installato
MI sembra che il firmware del modem era 5.14
so solo che il cellulare è italiano

COME DEVO PROCEDERE?

GRAZIE

come citato dal
Regolamento Generale del Forum, presentati in Apposita Sezione Presentazioni

Manda un pm all admin 1979jd per
Il cambio del nick. Sono vietati i dati sensibili (come la mail)

Sent from my iPhone using Tapatalk

avevo già fatto la presentazione
e questo era il quarto messaggio
ma il problema è dovuto perchè ho dovuto resettare la password
CREDO

Ho fatto una ricerca dei tuoi post, hai solo questi due messaggi. Che intendi per aver resettato la password? O.o
Ps. Hai scritto all’admin per il cambio nick, come suggerito dal mod klara?

Il cambio del nick.

perfetto…capito tutto…utente spammone.addio

La finisci??

Mettilo in DFU e se in tal caso continuasse a rimanere bloccato dopo il ripristino usa TinyUmbrella

Tasti blu cliccabili

Salve a tutti anche io ho il seguente problema ovvero è bloccato sulla mela fissa e dopo un po si riavvia e torna alla stessa schermata… ho provato gia 3 volte a fare il ripristino ma alla fine si ferma sempre sulla mela… consigli?

Tasto home+power fino alla mela, hai provato?
Se non si avvia, tentata di ripristinare in dfu (link sulla mia firma)e verifica che sia correttamente inserito in dfu.
Cosa hai fatto per far andare l’iphone in loop?

Tasto home+power fino alla mela, hai provato?
Se non si avvia, tentata di ripristinare in dfu (link sulla mia firma)e verifica che sia correttamente inserito in dfu.
Cosa hai fatto per far andare l’iphone in loop?

L’ho gia ripristinato 3 volte mandandolo in DFU o in recovery ma dopo che completa il processo si riavvia e rimane sulla mela…
Me l’ha fatto un giorno di punto in bianco, qualche giorno prima avevo seguito una guida per velocizzare l’iphone e ho rimosso qualche file tramite ssh però il cell funzionava bene…

Hai il 2g e cerchi di ripristinare il 3.2.1??

nono ho il 3g le mie caratteristiche a sinistra non sono aggiornate xD

Ho capito, allora aggiornale in modo tale che non sia necessario chiedertele ogni volta. :slight_smile:
Quindi ios 4.2.1?
Comunque hai itunes aggiornato?

ok ora aggiorno subito… ho itunes 10.6.1.7 credo sia quello aggiornato

Tinyumbrellaaaaaaaa!!!

Ma
Che è??? Calmati

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ahaha no perchè ho scritto la soluzione un paio di post fa con rispettivi link di download ma il post è stato completamente ignorato -.-

dove l’hai scritto? non la vedo…
comunque ho provato di tutto, adesso ho fatto un downgrade alla 3.1.2 si è avviato fino alla prima attivazione e subito dopo si è bloccato, ora si riavvia in loop di nuovo… potrebbe essere qualche problema a livello di hardware?