Ieri mi è caduto iPhone x, lo schermo risulta bloccato. Si accende solo se collegato al cavo di alimentazione, momentaneamente è collegato al Mac ed è nella schermata di support apple com/iphone/restore. Il computer lo riconosce, provo a fare l’aggiornamento ma esce errore 4013. Cosa posso fare?
Ciao anche a te… come primo messaggio non sarebbe stato male “almeno” un saluto.
Come da sito ufficiale:
Se continui a visualizzare l’errore 9, 4005, 4013 o 4014 quando provi a ripristinare il tuo iPhone, iPad o iPod touch, contattaci
È opportuno/consigliabile il supporto Apple per verificare i passaggi successivi!
Buongiorno
Salutare, come detto dal Moderatore, non dovrebbe essere un optional… per rispetto, educazione e cortesia.
L’unica prova che puoi fare è mettere in DFU e ripristinare usando un cavo originale o MFI, collegato ad una usb diretta e non derivata (no hub o simili).
La DFU è la modalità di ripristino da zero.
Se non dovesse funzionare dalla DFU potrebbe rilevarsi un danno hardware, che solo Apple potrebbe confutare o risolvere.
Saluti