Mela ad intermittenza

Salve,complimenti agli amministratori, il sito è fornitissimo e ricco di spiegazioni,mi è stato utilissimo in molte occasioni e mi ha salvato da parecchi flagelli GRAZIE.
Non so neanche se questa è la sezione giusta per porre questa domanda,in ogni caso correggetemi se sbaglio.
Fino ieri avevo il mio iphone jailbreak tranquillamente funzionante,all’improvviso non si spegneva più e ogni 10 secondi appariva la mela ad intermittenza su fondo nero,poi da solo usciva la prima schermata per accedere ad home con lo slide di sblocco.dopo averlo lasciato varie ore abbandonato è uscita da sola la schermata di spegnimento ma niente,appena spengo si rimette sulla mela.CMQ dopo averlo collegato ad itunes sono riuscito a fare un ripristino generale che mi ha cancellato tutto e mi ha portato iphone alle origini adesso sembra andare meglio,però stamattina anche se funziona tutto ,all’improvviso mi appare la schermata di spegnimento che devo fare HELP VOI CHE POTETE TUTTO GRAZIE.

hai per caso rifatto il jailbreak o preso un vecchio backup?

Dopo il ripristini hai di nuovo sbloccato?

No dopo il ripristino l’ho lasciato come mamma lo ha fatto,ma niente,non si spegne e non si accende e rimane sulla mela ad intermittenza.Però ho notato una cosa appena lo collego al pc ,con cavo usb,dopo un pochino esce la schermata di spegnimento, e se vado su annulla,sempre con cavo usb collegato,e ritorno al menu home, funziona tutto,appena levo il cavo di nuovo, appare la mela ad intermittenza.

Scusatemi, non so come si fa a scrivere sul forum pubblico se me lo spiegate provvedo subito.
Mio cugino che lavora da un grosso distributore di telefonini, mi ha detto che se chiamo la APPLE lo vengono a ritirare con lo scontrino,e , con duecento euri me lo ridanno nuovo
se sapete qualche cosa in merito fatemi sapere grazie…Gentilissimi come al solito anche con i nuovi.

Ma Può essere solo il tastino superiore che non va? quello per lo spegnimento?

Allora ragazzi per favore nessuno mi può aiutare?almeno un consiglio che faccio lo spedisco alla Apple?o provo da qualche aggiustatore abusivo?Grazie sempre per la disponibilità.

puzzolo prova a ripristinare un’ altra volta con l’iphone in dfu, e configuralo come nuovo iphone