meglio subito o aspettare?

ciao a tutti ho intenzione di vendere il mio iphone 3gs e la chitarra elettrica per prendere l iphone 4… a questo punto la domanda è… meglio aspettare fine settembre che ho sentito che probabilmente usciranno “nuovi iphone 4” col “problema” antenna risolto o prenderlo subito? inoltre se lo prendo subito avra montato il 4.0.2 vero?

adesso stanno già uscendo col 4.0.2
per il resto bisogna avere la sfera di cristallo epr dire oggi cosa succederà da ottobre :D:D

Purtroppo la sfera di cristallo per sapere cosa succederà tra un mese non ce l’ha nessuno. Si possono fare ipotesi. Io al rilascio di un iphone “fixato” non ci credo, per il semplice fatto che in italia e in europa in generale il segnale sta soddisfando tutti i clienti, e poi perchè una cosa del genere scatenerebbe richieste di sostituzione dei già possessori di iphone. Per quanto ti riguarda, ti dico che se hai questa preoccupazione, aspetta e ti metti l’animo in pace.

non esiste che faranno altri iphone 4

ora o a fine mese non fa differenza…parlo da possessore di iphone4 con vodafone, e non ho nessunissimo problema di antenna, sensori vari, tasti…il telefono è perfetto!

Prendilo ora e non farti troppo problemi. io l’ho ordinato ieri pomeriggio alla Vodafone. Libero da abbonamenti ovviamente.

perfetto grazie! ma perche lo ordinate da vodafone e non da 3 che costa 60 euro in meno?

Perchè alla tre non ti permettono di acquistarlo libero da abbonamento, e trovare uno store “onesto” è un impresa…ON-line naturalmente non esiste…quindi si va con altri operatori…

Alla 3 se gli chiedi che te lo vendino ti ridono in faccia, persino tim è tornata sui suoi passi… Secondo me lo prendi adesso, che il problema antenna non esiste, e vero in 3G perde 2 tacche se gli fai la death grip, ma la death grip la devi fare apposta, al limite se trovi cali gravi di segnali in base al “tocco” ordini una custodia dal Case Program, e proteggi anche il telefono dai graffi (visto che fino al 30 settembre si può fare)…

l’ennesima discussione su sto argomento…che palle :frowning:

se devi vendre la chitarra elettrica per comprare l’iphone aspetta. Non puoi vendere la chitarra soltanto per comprare l’iphone.
Comunque anch’io sono indeciso se prenderlo adesso o aspettare. Credo che alla fine aspetterò, la fretta è una cattiva consigliera