meglio scanner pro o docscanner?

secondo voi quale è il migliore??

nessuno che risponde…

Io ho provato proprio ieri Docscanner 2.0 (l’ultima versione) sul mio iPhone 3G, e devo dire che la qualità delle foto fatte è molto buona.Ho fotografato un foglio contenente delle informazioni, e poi lo ho inviato alla mia email, ho aperto il file dal pc e devo dire che riuscivo a leggere benissimo tutto,in quando il programma è in grado anche di scandire bene la foto fatta! Te lo consiglio!
Scrivimi pure se vuoi avere più info. Ciao

Grazie mille ero molto dubbioso ma non so qualetra i 2 usare!

Li ho provati entrambi, ora riguardo e ti dico qual’è il migliore tra i due a parer mio.

ahah se hai cosi voglia di comprarli entrambi fai pure… grazie mille mi faresti un grande piacere!

Ho riprovato anche Scanner Pro, e devo dire che tra i 2 è meglio scanner pro. Non c’è molta differenza, però mi sembra che le foto vengano più nitide.

Grazie mille!

Figurati! :wink:

…mi intrometto…io avrei necessità di salvare direttamente in pdf…è possibile con questi programmi?
Ovvero fare una scansione (a mezzo foto) che venga immediatamente salvata in pdf.
Non mi serve la possibilità di spedirla a mezzo mail, mi basta che resti sul telefono e trovarla alla prima sincronizzazione

grazie

Guarda, ho provato entrambi i programmi, e una delle cose che ho notato in primis, è che scannerpro te li salva proprio in formato PDF! Credo sia meglio dell’altro anche sotto questo aspetto.:slight_smile: