Ovviamente Tim senza dubbi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ovviamente Tim senza dubbi
Oppure se hai 3 e fai passa a Vodafone c’è un offerta incredibile
che offerta sarebbe?
Vodafone (numero1 in italia)
1000min 3gb 7 euro
1000min 3gb 1000 msg 10 euro
1000min 4gb 12 euro
1000min 4gb 1000 msg 15 euro
ah beh allora niente…sarà anche il numero 1 in Italia, ma per le mie esigenze mi tengo stretto la All In Vip Plus della TRE a 15€/mese
Minuti illimitati
10 sms/giorno(usati zero)
1Gb/ giorno(30Gb/mese)
Io purtroppo L ho tolta per disperazione non prendeva mai
Buongiorno e benvenuto sul forum di iPhoneItalia.
Si rammenta che il regolamento appena accettato, prevede di non inviare up, ovvero messaggi consecutivi, se non nella misura di 1 ogni 3 giorni.
Tale regolamento, è stato accettato PREVIA LETTURA.
Lo hai segnato almeno di uno sguardo?
Inoltre:
Niente saluti
Niente presentazioni
Niente compilazione del profilo
Siamo un forum fatto di persone e per rapportarsi correttamente, serve cortesia ed educazione oltre all’avvio rispetto del regolamento, delle regole del buon senso e della netiquette dei forum.
Invito quindi a prendere visione e rispettare quanto sopra.
Grazie.
Scusate, non era mia intenzione mancare di rispetto a nessuno.
Non lo fare! Per disperazione sono ritornato in TIM (fregandomene della penale di 49eu che dovrò dare a questa 3 di ****a)
riporto di seguito quello che ho già scritto in un altro forum, riguardo la richiesta di quele sia l’operatore migliore:
"dare un consiglio su quale operatore scegliere è sempre difficile, perché il “migliore in assoluto” non esiste.
Dalla mia esperienza e da quello che leggo sui forum, direi che la classifica sia TIM, Vodafone, TRE, Wind…ma a me, che la TIM sia l’operatore migliore a livello nazionale interessa poco, interessa che nelle MIE zone non ci siano problemi, sono da poco passato da TIM a TRE, sono consapevole di aver lasciato un operatore che offre in generale una copertura migliore, ma ho già avuto TRE e a Reggio Emilia e provincia, cioè le zone che frequento per il 99% del mio tempo, problemi di copertura non ce ne sono
minuti illimitati
10 sms al giorno(chi li usa ancora?)
1Gb al giorno
il tutto per 15€/mese
con TIM non avevo problemi, ma per aumentare in modo consistente il pacchetto dati si sarebbe arrivati a cifre per me improponibili.
Con il Gb al giorno che mi offre TRE posso godermi Apple Music in streaming senza problemi e sfruttare al massimo tutti quei servizi che sempre più sfruttano la rete dati, questo mi ha spinto al cambio.
Tutto questo discorso solo per dire che “l’operatore giusto” non esiste, ognuno deve valutare le proprie esigenze, io avevo bisogno di traffico dati, ho copertura TRE e quindi ho scelto quello…sempre pronto ovviamente a cambiare nuovamente se le mie esigenze cambieranno o se altri proporranno soluzioni A ME più congeniali"
Io sono pugliese e non immaginate nemmeno che schifo la 3
Mi piace la “classifica”… :thumbup1:
Per me… Vodafone… poi con assoluto distacco… Tre, Wind e Tim
(Tim è all’ultimo posto causa l’infinità di problemi che ho avuto con loro negli ultimi tempi dopo aver avuto per anni questo operatore)
Tariffa… 7e/mese… 1000 min, 4Gb in LTE… zona Modena/Reggio
buongiorno conte,
il tuo linguaggio è a dir poco imbarazzante, per più motivazioni… su tutte, l’insulto grave verso la compagnia telefonica.
La tua utenza viene ammonita per mesi 12, a causa del tuo comportamento e del tuo linguaggio.
Meglio rete Tim o 3?
Si, forse nella tua zona Vodafone va meglio di Tim, cosa che non riguarda la mia. Vodafone nella mia città e dintorni ha la metà della copertura e della velocità di Tim. Infatti ho sempre sentito parlare tutti così, non a caso un tempo ero Vodafone lo sono stata per ben 10 anni poi migrata a Tim in quanto ha più copertura e servizio migliore.
Trovami una promo Vodafone che con 14€ al mese ti offre 5gb 4G, 500 min verso tutti che non scadono infatti a ora ne 1923 e 1000 sms.
In più ho una Sim dati che tengo in un modem con 5gb a soli 5€ al mese!!! Non c’è niente di meglio in nessun gestore sotto questo aspetto!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
In tutte le zone in cui sono stato il segnale 4G di Vodafone era nettamente migliore ed una velocità più alta, sia in Sardegna che in altre regioni d’Italia. Qui a casa mia, in un’isola sperduta nella Sardegna, dove TIM prende in Edge (un tempo prendeva in 3G al massimo, poi ha iniziato a far un continuo switch tra una tacca di 4G e 3G, ed ora sono proprio in edge da mesi),mentre Vodafone invece ha segnale in 4G tra le 3 e le 5 tacche, con 130Mbps in upload e 25Mbps in download
Ed ad oggi che il roaming viene ancora tariffato, le tariffe di Vodafone sono più convenienti rispetto a quelle degli altri operatori. In Germania con TIM ho dovuto pagare un salasso per il roaming, per far un continuo switch tra operatori in 3G (Orange, Telekom DE, etc), mentre altre persone con cui ero avevano il 4G di Vodafone, una migliore copertura e delle tariffe molto più convenienti!
Meglio rete Tim o 3?
Beh che dire, io e la Sardegna siamo molto lontane! Meglio così per te, da me non è assolutamente così, i gestori si saranno suddivisi le varie zone d’Italia [emoji6][emoji6][emoji6]
Per di più domani partiró per l’estero e la Tim ha un’ottima promozione ed è l’unica che offre 2gb a differenza di tutti gli altri gestori. Non a caso li ho girati tutti i negozi fisici in questi giorni perchè ero disposta a prendermi una Sim diversa per questa settimana.