Meglio la modalità Aereo o lo spegnimento?

Salve ragazzi,
vi chiedo subito scusa per la domanda “stupida” che sto per porvi.:rolleyes:

Possiedo il mio i-Phone 2g_8GB_FW 1.1.4 dallo scorso aprile e seguendo il consiglio di un amico che lo possedeva da più tempo (aveva letto che lo spegnimento poteva dare problemi all’i-Phone e quindi era meglio utilizzare la modalità Aereo), non l’ho mai spento se non la prima volta che l’ho dovuto caricare ho preferito scaricare completamente la batteria.

In sostanza, ho sempre usato la modalità Aereo in alternativa allo spegnimento.:confused1:
Vorrei avere da voi qualche consiglio, opinione o immagino critiche in merito, vi ringrazio.

guarda non credo cambi molto, io personlamente lo spengo ogni sera

Stavo pensando…mi è capitato 2 o 3 volte che schiacciando il tasto home il display non si accendesse subito, dovevo premerlo altre volte e in un paio di queste circostanze, quando mi visualizzava il display in stand-by, mi comparivano i tasti dell’iPod nonostante non ci fosse nessun MP3 in riproduzione…

potrebbe dipendere dal fatto che non lo spengo mai?
Ti ringrazio per la tempestiva risposta.

vorse perche’ hai associato al tasto home l’ipod, per quello ti si aprivano i tasti facendo doppio clik.
Cmq non c’e’ nessuna parte in movimento nell’iphone, come ad esempio un disco rigido, quindi spegnerlo non dovrebbe causare proprio nessun problema. In piu’ la batteria ti dura di piu’

si infatti è quello il problema dell’pod, per ilr esto ti ripeto, io lo spengo

Ciao,
no, il tasto home non l’ho associato all’ iPod, mi è capitato solo in quell’occasione…premevo il tasto home una volta e a display non si vedeva nulla, lo premevo una seconda volta e comparivano i tasti dell’ iPod…mah?!?

Grazie dei consigli.

io lo metto in modalità aereo xk sennò nn mi suona la sveglia…
con 2.0.1 sempre acceso xk le applicazioni di app store davano quei famosi problemi e bisognava sempre ripristinare…
tanto il consumo della batteria è veramente infinitesimale manco si vede dall’icona in alto a dx
specialmente ora che è migliorato il consumo della carica con il 2.1

Simo,scrivo dall’iPhone…non sapevo di questi problemi col FW 2.0.1,ma sia io che il mio amico abbiamo l’1.1.4.

a bhe allora nn ti sei mai trovato a lottare e a bestemmiare tutti i gg ke dovevo fare 2 ripristini in poche ore…cmq ti conviene passare al 2.1 come ti ho già detto

Scusa se posto solo ora…sinceramente vorrei passare al 2.1 ma ho “paura” avendo letto di persone che a seguito di un aggiornamento hanno avuto vari problemi: iPhone che non suonava quando riceveva una chiamata se era in stand-by, microfoni e altoparlanti che non funzionavano, ecc…insomma è un bel rischio!

l’importante è seguire alla lettera la guida x aggiornare e soprattutto nn riprendere x nulla al mondo un backup da iTunes xk alla fine è qll ke da sempre problemi…
configura sempre come nuovo iphone