Meglio iPhone 3Gs o 3G??? aiuto!!

ciao a tutti, premetto che ho un iphone 3G, ma ho ordinato qualche giorno fa 2 iphone 3Gs, che tra l’altro 1 ho già avuto(ma è per mio babbo). volevo sapere da voi se sia meglio il 3Gs o il 3G, perchè qualcuno qui su iphone italia ha detto che ho sbagliato a prendere il 3Gs, siccome a luglio del prossimo anno uscirà qualcosa di nuovo. qualche esperto, e aggiornato, sa per caso rispondermi a questa domanda? grazie.

Le differenze tra i due dispositivi non sono radicali, il 3gs ha funzionalità, velocità e servizi migliori rispetto al 3g.
Per la scelta dipende molto dal tipo di utilizzo e da cosa ognuno richiede come prestazioni al proprio telefono.
Per il discorso di dispositivi nuovi, le voci su un nuovo modello ci sono.
La data di quando e come uscirà è un rebus ci sta però che come per la maggior parte del mondo di elettronica/informatica ogni anno vi siano dei nuovi pprodotti o aggiornamenti.

quoto appieno con ghema.

si parla già di un nuovo modello che è uscito il 3Gs neanche 3 mesi fa? a me sembra incredibile la cosa… quindi voi mi consigliate di aspettare direttamente il prossimo??

Credo sia difficile dare un consiglio…
Non devi dire che è una cosa incredibile, il mondo informatico va così.
Guarda il campo dei computer/portatili, ne compri uno e dopo un mese esce già quello nuovo con processore più potente, più ram etc etc
D’altronde le società che hanno prodotti come iphone mica possono fermarsi dopo aver rilasciato un dispositivo, il continuo sviluppo, l’evitare che la concorrenza raggiunga i propri livelli, il migliorare continuamente i dispositivi con novità e altri motivi sono le cause di questo continuo sviluppo.
Quindi può essere tranquillamente che acquistando un 3gs ora puoi ritrovarti con un nuovo modello, magari il 4g, nel 2010 e magari un altro aggiornamento nel 2011.
Allora uno che fa…aspetta?così non lo prenderai mai perchè le voci di miglioramenti o nuovi modleli ci saranno sempre…

Ok grazie mille, allora lo prendo! posso chiedervi un altra cosa? allora io il 3G che ho adesso lo vorrei vendere, quindi vorrei cancellare tutto ripristinandolo, in modo che chi lo acquisterà non vedrà ne la mia mail, ne qualsiasi cosa che cera dentro, come posso fare? basto che lo ripristino da itunes poi alla fine non lo registro giusto? grazie

Puoi farlo da itunes però poi non devi sincronizzare i tuoi dati di backup, oppure farlo direttamente dal menù del telefono

ok grazie mille!! quindi appena ha finito il ripristino che mi chiede di registrarlo come nuovo iphone o di scegliere un buckup, io arrivato a quel punto mi fermo, in modo che chi lo comprerà appena lo attacca al pc si trova quella schermata, giusto? ma non è che da li vede la mia mail? o qualcos’altro? grazie.