meglio iphone 3g o aspettare iphone 2?

ciao a tutti… x metà febbraio vorrei comprarmi l’iphone ma vorrei chiedervi un consiglio… lo prendo o è meglio che aspetto l’iphone 2 dato che è una voce molto insistente che esce x giugno?
secondo voi costerà di + e sarà molto + potente?
grazie x le risposte

guarda in questo campo se aspetti non compri mai niente e poi con apple non si è mai certi di cosa si acquista. io a novembre ho preso un imac quando si diceva che dopo due settimane avrebbero presentato i nuovi modeli…e ad oggi non se ne vede l’ombra e s ono soddisfattissimo dell’acquisto…

Certo rimane una scelta personale, ma fossi in te lo prenderei e mi godrei questi 5 mesi il mio iPhone…

il fatto è che oltre alle voci ho letto pure che è comparso un iphone2,1 nell’ultimo firmwere della apple…

Peppe ha perfettamente ragione, nel campo tecnologicamente in continua espanzione e evoluzione non puoi fare questi discorsi, per carità è lecito chiederselo asd ma se stai col dubbio non comprerai mai :stuck_out_tongue:
Cmq sia valuta che il valore dell’ iphone è alto, economicamente parlando, puoi sempre venderlo dopo. Io fossi in te se avessi il cash lo andrei a prendere al volo :smiley: goditelo, studiatelo e jailbrekkalo asd ormai ci sono una quantità enormi di applicazioni che non sentirai la mancanza di nulla :wink:

purtroppo la tecnologia, come tutto il resto d’altronde, è sempre in evoluzione:)
quoto peppe per il resto

ok, allora seguirò il vostro consiglio e lo prenderò a febbraio… xò nn penso di jailbrekkalo xchè ho paura di fare casini, che magari si rompa… preferisco rimanere all’originale… :slight_smile:

Ma no guarda, se combini casini lo puoi ripristinare e torna come nuovo perchè il jb non è definitivo.
Ti dò un consiglio guarda le guide sul forum su come fare il jb e vedrai che non è tutta sta gran storia :wink: e scoprirai che l’ iphone è più di un telefono asd
Tenerlo vergine non ti conviene ha molte mancanze, poi logico dipende dalle tue esigenze ma io solo per utilizzare il bluthoot (o come si scrive) lo farei :smiley:

ma se si fa il jailbreak poi si può mandare in garanzia in caso di necessità?

Ripristinando si :slight_smile:

Ciao a tutti…è il mio primo intervento su qusto forum :)) vorrei porre l’attenzione sul fatto che se esce tra 5 mesi il nuovo iphone magari tra poco tempo scenderà di prezzo visto che libero da abbonamenti viene venduto sempre allo stesso prezzo dal 10 Luglio o magari faranno quanche offerta con abbonamento economicamente più valida…che ne dite???

onestamente non credo che scenderà…

La politica apple è sempre la stessa da una vita, ovvero i prezzi non calano ma varia il prodotto al massimo scendono di poco.

Per dire io ho comprato un imac a 1199 euro con processore a 2 GHz a dicembre 2007 e dopo qualche mese (credo giugno 2008) è passato su apple store a 999 euro. Non so se per l’iphone adetteranno una politica differente…e poi già la vodafone ha abbassato di 30 euro il 16 giga ovvimente in abbonamento…magari tra qualche giorno…con la crisi…

Be cavolo dopo 6 mesi.
E’ la riprova che se uno sta li a pensarci non compra + niente.
Cmq personalmente non penso che valga la stessa filosofia.
L’iPhone è un business e le compagnie telefoniche per guadagnarci si sono prese l’esclusiva assoluta, sono loro che insieme alla apple che fanno il prezzo.
Non segue le normali regole del mercato, infatti basta vedere che tutti gli altri concorrenti dell’iPhone anche se usciti molto dopo hanno gia avuto forti sconti.
L’iPhone resterà praticamente allo stesso prezzo fino a quando non uscirà un nuovo modello che oltre a soppiantarlo prenderà il suo stesso prezzo.

Con i rumors che ci sono sul nuovo iphone per me tra poco le compagnie incominceranno a scontarlo…soprattutto vendendolo in abbonamento (ripeto vedi -30 euro vodafone e 50% di sconto per i primi 3 mesi di tim) e chissa se entrerà in ballo pure h3g!!!

mah comunque io l’ho appena comprato…al massimo poi lo rivenderò,perchè in ogni caso prima di luglio qui in italia non si vedrebbe…quindi…siamo all’inizio di febbraio

ciao a tutti ragazzi… ben ritornato…:smiley: poi dopo tutti quei granconsigli non l ho preso piu l omnia… e non ho preso nulla… non so se ricordate…
qualche gg fa ho comprato il nokia e71… pero non so se tenerlo o meno ed andarea prendere l iphone… da mw e 479 con foderino e auricolare a parte… boooo ma ne deve uscire un altro?

Si da quanto si parla…e qualche traccia c’è… a Giugno-Luglio