Ciao a tutti come da titolo mi servirebbe sapere un vostro parere sui tre tipi di cloud Storage descritti nel titolo. Secondo voi è meglio dropbox copy o mega? E ovviamente perché
Grazie in anticipo
Personalmente uso sia icloud che dropbox, quest’ultimo molto comodo in quanto utilizzabile su molte piattaforme e anche perché riesci a gestire le cartelle e sotto cartelle.
Gli altri due non li conosco purtroppo !! Ciaooo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie mille scusa se ti rispondo solo ora😉
Ciao!
Dropbox è abbastanza comodo e ti permette anche il caricamento automatico delle immagini da iPhone.
Di contro hai che se vuoi avere abbastanza spazio con Dropbox devi pagare.
Mega invece ha ben 50 gb di spazio gratuiti ma non c’è il caricamento automatico delle immagini.
iCloud Drive sono solo 5 Gb gratuiti , gli altri li devi pagare ma hai il caricamento automatico delle immagini e puoi fare il backup di iPhone e iPad.
Google Drive invece è un buon compromesso tra Dropbox e Mega in quanto hai (se non sbaglio) 15 o 20 Gb di spazio ed anche il caricamento automatico delle immagini.
Copy non lo conosco quindi non saprei …
Mi sono soffermato particolarmente sul caricamento automatico delle immagini perchè per qualcuno è molto comodo e utile.
Spero di esserti stato utile e di essermi fatto capire xD
Grazie mille io per ora sto usando dropbox e mega e mi sto trovando veramente bene
AS