meglio cycorder o videorecorder3g

Meglio l uno o l altro??? per qualità ecc???

cycorder è il migliore in quanto gratis e offre buone prestazioni, anche se bisogna ammettere che videorecorder ha una qualità di registrazione migliore e un’interfaccia leggermente più curata…l’unico difetto è che per fare l’encoding spesso impiega tanto tempo, cosa che in cycorder viene risolta in pochi secondi

quindi i video li fa meglio videorecorder??? una domanda con pp video enabler posso uppare i video fatti con video recorder??

ce una guida che spiega passo passo come uppare i video con pixelpipe?? vi prego aiutatemi

USARE IL TASTO CERCA
PPVideoEnabler (Cydia): eseguire l’upload dei video registrati con l’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

gia vista non spiega come usare pixelpipe

io non lo uso ma penso che se sta su app store non sia compatibile con cycorder o videorecorder, che stanno su cydia…ci arrivo per logica, magari mi sbaglio

infatti non lo sono ma grazie al plugin lo sono il plugin è il link ke hai postato tu…seriamo qualcuno sappia usarlo :frowning:

si infatti…senti qualcuno che l’ha usato…io non l’ho messo perchè a malapena registro video, figuriamoci se li vado ad uppare da qualche parte :smiley:

ok :slight_smile: grz lo stesso :slight_smile:

se ce qualcuno che lo ha usato posti qui per piacere

ho scaricato la versione trial di VideoRecorder3g
prima di comprare la licenza volevo essere sicuro di poter trasferire i filmati sul pc, ma non riesco a capire su quale cartella dell’iphone vengono salvati…
:confused1:

Ciao mr orange! :slight_smile:
I video di videorecorder vengono salvati nella cartella /private/var/mobile/media/iPhoneVideoRecoder/ entrando in ssh!
oppure per trasferirli puoi usare questo programma alternativo! :wink:Trasferire i video realizzati con Video Recorder tramite USB - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

grande pauri!! sei un mito!!!
:w00t:

Cmq se ti fidi… meglio mettere su cycorder che è gratis e li fà bene i video… e l’encoding del filmato alla fine non c’è… :wink:
Certo 20 euro per la versione completa di videorecorder fanno capire che in teoria la qualità è mostruosa… ma a dire il vero per quello che lo uso io… non conviene! :slight_smile:

ce anche unaltra cosa: cycoder nn registra l’audio mentre videorecorder si, quindi e meglio (anche se purtroppo e a pagamento)

Non è vero che non registra l’audio…o almeno a me lo registra.

anche a me lo registra…
i filmati con VideoRecorder3g mi sembrano migliori e poi c’è la possibilità di variare l’inquadratura da verticale ad orizzontale mentre con cycoder hai solo la verticale. Io ho comprato la licenza, ma secondo voi, se dovessi perdere l’applicazione per un ripristino o altro, devo ricomprarlo o basta installare la trial e reinserire il codice??

p.s.: per quanto riguarda l’encoding: se si mantiene il formato mov non c’è nessun encoding che invece è molto lungo nel caso si scelga l’mpeg4