Meglio custodia o bumper per un iPhone 6?

di solito i bumper rendono l’iphone molto grosso come larghezza.

io, se devo usare una custodia, preferisco proteggerlo per bene e quindi anche dietro.

ci sono custodie come la cellular line 0,3mm, trasparente e morbida che sembra quasi non averla e lascia il tuo iphone bello da vedere e protegge anche i tasti laterali.

vetro temperato davanti ed hai una ottima protezione per i graffi e per gli urti.

Io non sono un amante delle cover, magari le uso all’inizio per pochi giorni e poi “ciao ciao” al massimo preferisco il bumper, ed oggi ho trovato dai cinesi un bumper rosso esternamente quindi i bordi rossi ed invece internamente trasparente, il bumper è perfetto, pagato 2 euro, devo dire che l’effetto (per me) è fantastico poi io ho l’iPhone 6 space grey e sta davvero bene, la protezione la garantisce poiché è abbastanza alto ma sottile, e ovviamente ne schermo ne retro batterebbero a terra durante la caduta, all’inizio ero scettico per il bumper sull’iPhone 6 per via della sua forma ma devo dire che l’effetto è praticamente identico agli altri iPhone :+1: bumper promosso a pieni voti :smile:

Magari metti una foto, sono curioso di vedere come sia :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Certo :smile: non le ho messe ieri perché non avevo l’iPhone di mio fratello per fotografarle e dall’iPad 2 non sarebbero venute bene, comunque eccole qui, il bumper è davvero fantastico e non aumenta per niente il volume dell’iPhone, è “grosso” bella parte superiore e posteriore quindi da un’ottima protezione

Ciao :)! Anche se usi questo bumper da poco mi sai dire com’è il grip? Hai notato graffi alla cornice dovuti al bumper come accadeva su iphone 4? Il retro scoperto (senza cover o pellicole) dell iphone si è graffiato/rovinato? Vorrei saperlo poichè ho sempre amato i bumper! :slight_smile:

Allora il grip è ottimo e non lo inspessisce troppo dai lati perché il bumper è davvero sottile, dietro nulla, non sono un amante delle pellicole, l’ho messa avanti tanto per, i bordi non si son graffiati ma neanche nell’iPhone 4 e neanche nel’iPhone 5 si son mai graffiati, il retro non si è graffiato, e non si può graffiate perché come sai i bumper son rialzati e fan si che ne il davanti ne il retro tocca, quindi io te lo straconsiglio :smile::+1:

Meglio custodia o bumper per un iPhone 6?

Grazie delle info :slight_smile: (y). Io avevo preso per il mio 6 plus una cover che è un bumper nero e un retro di plastica rigida trasparente, all inizio ero soddisfatto ma poi il retro della cover ha iniziato a macchiarsi e a graffiarsi notevolmente e cio rovina l estetica :frowning: quindi pensavo di passare al bumper normale :wink: unica cosa devo trovarlo, sto pensando a quello della puro

Quello della Puro dovrebbe essere ancora più sottile di questo mio in foto, ma tieni conto che dovresti trovarlo anche dai Cinesi, io l’ho preso li, pagato 2 euro :smile: e ti ripeto, ottimo e perfetto davvero :+1:

In effetti a 2 euro conviene…andrò a vedere dai miei cinesi :)! Al limite se il bumper si rompe non avrò buttato troppi soldi :wink:

Che si rompe tranquillo perché non succede, materiali ottimi davvero, lo troverai sicuramente :+1:

preferisco sempre una custodia sottile trasparente. Il bumper rovina il design perche copre la caratteristica della fascia argentata arrotondata e annulla l’effetto slim.
Io ho una della cellular line, sembra gomma ma mi ha gia salvato il telefono in due cadute. pagata 14 euro con pellicola front inclusa. Non ricordo il nome
Sento spesso parlare di queste pellicole 0,3. Ma non sono in materiale gommoso ? Non proteggono il telefono in caso di caduta? Vorrei prendere la puro

anche io adoro i pumper soprattutto perche non toglie la piacevolezza tattile del toccare il retro dell’iphone…
purtroppo ieri ho girato in lungo e in largo (cinesi compresi) e non l’ho trovato! >__<
spero di trovarlo presto e trasparente da lasciare ancora di più inalterato il design dell’iphone.

Ma se uno compra la pellicola si trovano solo quelle fronte o sono diffusi anche i kit fronte e retro ?

Ciao prova a guardare qui http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=137536 [emoji6]