Salve a tutti,
Volevo chiedere un consiglio per l’acquisto del mio nuovo iDevice.
Ora possiedo un iPhone 3GS 16 GB 5.1.1 Jailbroken, e risale al 2010, ormai ha qualche ammaccatura e causa non pochi problemi tecnici (lag, crash, loop nei respiring…). Ormai l’hardware è trasandato, la qualità delle foto è bassissima e le risorse hardware sono utilizzate al 98%.
Quindi ne ho approfittato per avere dei motivi in più per prendere un telefono nuovo. Visto che mi sono molto piaciuti l’iPhone, e l’iOS, avevo deciso per prendermi un altro iPhone, al posto dell’S3 o dell’S4.
1)Secondo voi, è meglio prendere l’iPhone 5 subito o aspettare la WWDC 2013 per poi aspettare l’estate per prendere il 5s?
2)L’iPhone 5s sarà Jailbreakabile? (È possibile eseguire il downgrade da 6.1.3 o da 6.1.4 o in futuro da 7.0.1?)
3)Si sanno già le specifiche hardware? (Su un sito ho trovato che l’iPhone 5s ha un quad core al posto del dual core dell’iPhone 5)
4)Approssimativamente il prezzo quanto è alto rispetto a quello dell’iPhone 5? (Speriamo non siano cifre esorbitanti ;))
5)Secondo voi mi accettano in rottamazione il 3GS anche se ha un po’ di difetti? (Prima dovrei ripristinarlo?)
6)Che modello è meglio prendere (16 GB, 32 GB, 64 GB, 128 GB)? [Tenete conto che uso il telefono per telefonare, messaggiare, chattare, andare su internet, giocare (NOVA 3, Real Racing 3,etc.), usare un po’ di apps ed eventualmente installare tweaks]
7)Si sa veramente qualcosa del presunto “Riconoscimento di impronte digitali”?
Non posso permettermi di comprare online (sono minorenne e i miei genitori non vogliono) e quindi andrò in un negozio apposito con loro, quindi non so se i prezzi di Ebay siano giusti. (su un volantino del M3diaw0rld ho letto dell’iPhone 5 16 GB a € 699)
Ditemi cosa ne pensate.
JACK