Meglio comprare iPhone 13 o iPhone 14?

Buongiorno possiedo iPhone X, manca poco all’uscita dell’iPhone 14. Mi è giunta voce che sarà identico, mi conviene aspettare o comprare l’iPhone 13 che è anche in offerta ??

Buonasera
Se a te è giunta voce, significa che anche per noi sono solo voci.

Come potremmo darti dei consigli sensati, basandoci solo su delle voci?

Occorre attendere la presentazione… poi si potranno fare delle valutazioni in merito.

Saranno 3 terminali? Saranno 4?
Ci saranno Pro e Pro Max o solo Pro Max?
Ci saranno 1 o 2 terminali base?
Ci sarà il mini?
Avranno notevoli differenze tra di loro?

Troppe domande, mi ripeto, per poterti fornire un consiglio.

1 Mi Piace

Consiglio anche io di aspettare la presentazione e poi decidere in base a cosa presenteranno e in base a come saranno i terminali presentati

Non solo troppe domande ma anche troppe troppe supposizioni da parte dei vari youtuber. Addirittura sembrerebbe che quest’anno ci sia il 14, 14 max, 14 pro e 14 pro max!!! Nei pro il notch piccolino mentre sui normali la classica apertura. Il mini…non si sa!!

1 Mi Piace

se non ci sono urgenze improcrastinabili non vedo perchè non attendere i pochi gg che mancano alla presentazione ufficiale; almeno dopo potrai fare una scelta basata su dati reali

In teoria dal 13 al 14 non dovrebbe cambiare quasi nulla quindi io mi butterei sull’ iphone 14 pro o altrimenti sul 13 se vuoi risparmiare. Comunque aspetta che esca l’ ultimo modello per sicurezza e poi decidi.