Meglio bianco o nero? meglio 16 o 32 gb?

Non sto’ qui a spiegarvi il motivo ma mi ritrovo due iphone 3gs nuovi, uno bianco da 16 e l’altro nero da 32… considerando il valore di entrambi e sapendo che uno dei due deve essere venduto per monetizzare, voi considerando due parametri:

100 euro non mi cambiano la vita
16 gb neanche perchè ne riempio si e no 8

quale terreste?

per il colore è una questione di gusti, per i gb è chiaro che sia sempre meglio averene in piu

se ne riempi a malapena 8 allora prendi il 16gb, la scelta dipende dall uso e dai contenuti che vuoi metterci sopra…
Per il colore idem, bianco è il must apple però anche nero è molto elegante.

Se devi monetizzare credo che realizzerai di più con il 32gb piuttosto che con l’altro anche se bianco!

Però ha nettamente più mercato il nero…

ciao il bianco è davvero bello!

Come vedi i gusti sono gusti, a te la scelta!

Mi pare sprecato il 32 boh…

Io ho un 3GS 32 gb bianco è lo amo nero non mi piaceva poi il 32 gb è abbastanza difficile trovarlo bianco quindi mi ritengo soddifsfatto per quanto riguarda la memoria dipende dall’uso che ne fai e se 100 euro non ti interessano allora tieni il 32

Fabio, se chiedi a un programmattore ti dice che sono pochi, se chiedi a mia mamma ti direbbe che non saprebbe cosa farsene! Ma tu, in realtà, che ci devi fare?!? Ti bastano 16? Vendi il 32! Ti servono 32? Vendi il 16!
Io ho un 32gb, bianco, occupo 21Gb, ora che ho comprato qualche programma di fotoritocco prevedo un maggior consumo di spazio, avessi avuto un 16 erano già dolori!

speriamo che arrivi un 3gs bianco alla vodafone… non vorrei essere forzato a prenderlo nero…

Come scusa???

io sono stato costretto a prenderlo nero… dopo giorni e giorni di ricerca ho trovato un 3.0… NERO

avrei preferito bianco.

azz… io lo volevo verde!

io me lo sono preso nero… è piu classico… anche se devo dire che la parte dietro essendo lucida gli strisci si vedono subito… mentre con bianco meno.
io me lo sono preso 32gb perche piu ne hai meglio è!!!

nero 32GB

vendi il 16 gb :wink:

ma che domande è questa? è solo una questione soggettiva… dipende quel che ci vuoi fare… è chiaro che se vuoi mettere della musica è meglio 16 o 32 Gb, ma se vuoi mettere solo giochi e app. fidati che bastano anche 8Gb! in quello di mio babbo che ha 8Gb gli ho installato il navigon, il tomtom e altre 30-40 applicazioni(che non usa mai) con 1500 foto, documenti pdf ecc. ecc. e 1,5 Gb di musica… ha ancora 3Gb liberi… vedi tu…

Io ho la versione nera, ma ho notato che con il bianco molte cover protettive danno un tocco di classe diverso e puoi sbizzarrirti meglio nel fargli cambiare aspetto (naturalmente parlo di cover non opache).
Ti ho dato uno spunto in più che normalmente non viene preso in esame, si parla solo del colore, ma alla fine quasi tutti mettiamo un “preservativo” al nostro gioiellino…

direi la risposta che cercavo !!! :w00t: visto che ero molto indeciso su quale prendere, dal momento che non ci farò foto ritocco o programmazione, penso che 16gb mi possano bastare.

per quanto riguarda i colori l’ho fermato nero, ma devo dire che anche bianco è molto bello.