meglio 8 0 16 Gb???

ciao, sono nuovo del forum e questo è il mio primo messaggio!!!

apprestandoci a natale ho deciso di regalarmi un bell iphone, ma ero indeciso su quale modello prendere: 8 o 16 Gb???

Visto che dovro’ utilizzarlo principalmente per tefonare,per sostituire il mio vecchio ipod nano e per metterci varie applicazzioni carine ed utili che ho scoperto in questo forum vovlevo chiedervi con un 8 gb quali limitazioni posso avere!!!

visto che mio padre è vodafone volevo prenderlo con l’offerta Vodafone Più Facile per iPhone con tichet d’ingresso piu’ canone mensile, ma posso prenderlo senzza attivare un nuovo abbonamento???se la risposta e SI posso farlo anche attivando contemporaneamente o successivamente vodafone piu’ facile MEDIUM( quello da 50 euro mensili per intenderci)??

ciao e grazie!!

l’offerta vodafone con rata mensile è subordinata all’attivazione di un abbonamento su un nuovo numero, con i quale devi effettuare almeno 5€ di traffico per avere il rimborso della tassa governativa

dato che deve sostituire il tuo ipod, io mi butterei sul 16gb

conta che disponibili sono 14.6gb…in app store ci sono app che pesano anche 100mb…e poi per le prossime app di navigazione ti servirà memoria per contenere le mappe

quindi la vodafon fa un offerta solo per accalappiarsi nuovi abbonamenti da stipulare??nn lo posso fare sul mio??che pacco!!

guarda io ho avuto sia l’8 ke il 16 GB…ma t poxo assicurare ke con il 16GB t puoi sfizziare a metterci su ttt cio ke vuoi pure un bordello di film…se t poxo da un consiglio i contratti nn farli ricordati ke vodafone e tim sono grandi aziende e sotto ogni offerta c’e il bluff…t conviene comprarlo nuovo e libero da ogni vincolo contrattuale…ciao

ma sull’ 8 gb cosa riesco a fare se nn metto i film???

la differenza di prezzo si sente!!!

alla fine sono 70€ su 500, non è poi così grande

sull’8gb ci puoi mettere tutto quello che vuoi, pure i film…ma se inizi a metterci applicazioni, canzoni, film e mappe per il gps (saranno su 1gb quella dell’italia) vedi che lo spazio si riduce in fretta…

sai che c’è, magari la tua libreria musicale e di video è modesta, ma con tutte le applicazioni di app store e di cydia che escono di continuo ogni giorno si riempiono subito…calcola che io sul mio 16 gb non riesco ad avere più di 100 mb liberi…

Puffperbacco!!!allora mi avete quasi convinto per il 16 gb!!speriamo che le finanze resistano pero’!!!a questo punto meglio il bianco direi o si graffia prima senza protezione??

beh, basta una custodina da 10€ e vai sul sicuro pure con il bianco…e poi i graffi non si vedono sul bianco

@simo: una domanda…qual’è la capacità effettiva del tuo 16gb? la mia è 14.6…

scusate se faccio na domanda stupida: ma per tutte le applicazioni meteo o borsa il cell si connette sempre ad internet???quindi devo fare per forza un abbonamento per la connessione?la TIM mi ofre 200Mb per 1 euro al mese ce la si fa connettendolo poche volte???scusate l’ignoranza

200mb per 1€? sicuro? sembra poco…:wink:
comunque ti basta modificare l’apn in modo che il cellulare non si connetta più ad internet
io non ho nessun abbonamento

come te, esattamente 14.64 GB

di che tariffa parli? hai detto tim vero? nel caso l’attivo…

ok…:wink:
la tariffa che ha proposto mi sembra costi un pò poco…:wink:

sarebbe troppo bello per essere vero…la tim una cosa del genere non la farà mai…

vi posto il messaggio originale che ho ricevuto dal numero tim 42044074: “TIM ti ofre internet a solo 1euro!fino a 200mb di navigazione wap sul tuo telefonino, validita’ 30gg. Attiva maxxi alice week”