Megavideo su iphone

Come tutti ormai sapranno ci sono diversi modi finalmente x vedere megavideo sui nostri terminali. Ma nessuno di quelli che ho provato mi permette di superare il limite dei 72 minuti.
Ad es sul pc per ovviare a questo problema mi basta spegnere e riaccendere il modem, ma facendo la stessa operazione su iphone il film non riprende piu. E anche se volessi ricaricarlo da capo, sarei da capo a 12 xke nessuno dei metodi da me provati mi permette di andare avanti velocemente nel film.
In questo modo non posso vedere film su iphone, ma solo telefilm o cartoni animati che durano meno di 72 minuti.
Spero di aver spiegato bene il mio problema, e se ho fatto errori scusatemi ma sto scrivendo da iphone…
Siete a conoscenza di come risolvere questo mio problema? Qualcuno di voi riesce a vedere film fino alla fine su iphone? In caso affermativo come fa a superare il limite dei 72 minuti?
Grazie ragazzi spero di trovare una soluzione insieme a voi.

scusa, ma come fai a vedere megavideo? io non ci riesco … che apps usi ? te lo cihedo perchè sono appena passato a 3.1.3 su iphone e mi sto cominciando a orientare tra cydia e appstore…

che io sappia, riavvire il modem è l’unico modo
magari prima ricordati di cancellare anche tutti i cookies e cornologia dal browser del telefono :wink:

altrimenti aspetta, io non riuscirei a vedere più di un film al giorno …

jakij per vedere megavideo basta scaricare videobrowser da appstore, ed uafaker da cydia, collega uafaker a videobrowser x simulare la versione desktop! questa è solo una delle possibilità, su google ne troverai altre.
per quanto riguarda la tua ultima frase, io non voglio vedere più di un film al giorno, ma in questo modo non ne posso vedere nemmeno uno, perchè appena supero i 72 minuti si blocca tutto, e anche riavviando il modem su iphone il film non riparte più.

attendo conferme o consigli da altri grazie!