MEGA strano PROBLEMA CON L'AUDIO DI CHIAMATA

SALVE,
ho un problema al quanto strano con l audio dell iphone 4!!!
vi spiego…sono tre giorni che se chiamo o ricevo una chiamata,
non sento niente,dal suono di libero alla voce dell altro interlocutore;; non sento NORMALMENTE,ne con il vivavoce integrato,ne con l auricolare con cavo,ne con quello bluetooth!!!
la cosa strana è che se faccio una nota vocale,e l’ascolto con modalita “non in vivavoce” O CON L ALTOPARLANTE si sente ciò che ho registrato!!!
si sente normalmente LA CONVERSAZIONE anche se chiamo con l’APP VIBER!!

prima di ieri avevo installato IOS 5.0.1 CON jailbreak…ora… dopo svariati tentivi, tra reset,ripristini,pulizia di tutto (il jack e i vari speacker esterni) … ho scelto di riprestinare l iphone con il 5.1(3 volte, perchè ho pensato magari una non basta)…sperando che era colpa di qualche disfunzione del JB…ma nulla tutto come prima!!!
ora c’e qualcuno che sappia dirmi che cosa potrebbe avere???
se è gia capitata una cosa così???
prima di portarlo in un centro assistenza e spendere soldi…ho provato a chiedervelo a voi…che sicuramente qualcosa in più di me ne capite!!!:cool::cool:
vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte…tutte bene accette…anche le più banali!!! a volte sono proprio quelle le più solutive:D:D:D:D

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

hai provato a ripristinare in dfu senza riprendere alcun backup dati?è l unica cosa che puoi fare…se non va è necessaria l assistenza

ho modificato il titolo…spero vada bene…
comunque ho provato in dfu…ma ho ripreso i backup
riprovo senza e faccio sapere!!!
al massimo cuore in pace e porto in assistenza

aspetto di sapere :wink:

a telefono completamente pulito dovrebbe andare,se il problema fosse software…

niente… ora è tutto come nuovo…ma nulla da fare!!!
sembra strano, che non sia un problema di software…visto che con altre applicazioni và!!!
va bè!!! pace
una domandina veloce…quanto dura la garanzia apple?
il mio iphone lo preso il 10/08/2010
in caso che sia ancora in garanzia è possibile che scoprino il JB

No se hai ripristinato non lo posso vedere. Scusa tu volevi anche domande banali, durante la telefonata hai provato ad alzare il volume con il tasto più? E’ un volume diverso da quello della suoneria o dei video

si si o fatto anche quello…anche duranta una chiamata con le cuffie ho pravato ad alzare il volume(duranta la chiamata) con i tastini dell auricolare…ma niente muto è!!!hihihihihi

Intendevo non lo possono vedere. Ho sbagliato a scrivere. Ti consiglio l’assistenza allora.

si si :slight_smile: lo avevo capito!!!
cmq penso proprio che lo manderò…
come farò senza il mio iphone :frowning: :frowning:
cmq grazie mille per il vostro tempo!!!
vi farò sapere al suo rientro cos’aveva…
bye bye alla prossima e grazie ancora

Stavo pensando, ma non ne sono sicuro, che forse mandandolo in assistenza te lo aggiornano al 5.1 Magari prima di mandarlo salva i certificati shsh. Però se lo sostituiscono non sarano più validi. Non ho esperienza in jailbreak, era solo per avvisarti della possibilità