mega problema schermo iphone

ciao a tutti,sono nuovo di questo forum anche se ogni tanto ci capitavo sopra a leggere,chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa…ma ora passiamo al problema:stamattina con l’intenzione di aumentare l’autonomia del melafonino l’ho aperto seguendo le varie guide in rete(anche video),tutto perfetto rimonto tutto e finalmente lo riaccendo…qui sorge il problema,lo schermo funziona perfettamente e si vede bene però il touch non funziona…allora con l’intenzione di spegnerlo schiaccio il pulsante sleep ma quando mi viene da trascinare per spegnere non posso farlo,allora nella mia stupidità lo apro mentre è acceso e gli stacco la batteria…ora rimonto tutto,se non fosse per il fatto che il connettore con scritto sopra 3,quello che fa infilato nella sua pista e poi chiuso con una specie di morsettino,ho grossissime difficoltà a infilarlo perchè è molle…su di esso c’è una linea bianca(penso sia il punto fino a dove fa infilato) che però non arriva al morsettino e quindi non penso sia completamente infilato…nella disperazione provo lo stesso a rimontare tutto e a provare…ora il grande problema:lo schermo è completamente buio e non da segnali di vita…i rumori li fa tutti,riceve messaggi e chiamate senza problemi…solo che non si vede niente e non funziona il touch…please aiutatemi che sono impanicato!!!

io non me ne intendo di ste cose, ma hai scritto tu stesso di aver montato male un morsetto…quale sarà il problema?

guarda io l’ho rismontato0 nuovamente e ho scoperto che il morsetto n°3 serve per l’audio,quindi non deve essere lui…mentre i morsetti 2 e 1 a me sembrano montati bene ma lo schermo non risponde neanche un pò…sono impanicato davvero…grazie comunque della disponibilità scusa se ti rompo…:crying:

funziona tutto!!!sì casso!!!grazie mille:):slight_smile: