Mega ore

ciao ragazzi vorrei attivare la tariffa mega ore per navigare con il mio iphone,avrei una curiosità da chiedervi…io vorrei attivare la tariffa a tempo,ho letto che si calcolano sessioni da 15 minuti l’una,vi chiedo se io una sessione la utilizzo per 6/7 minuti,quando rinavigo su internet riprende i minuti mancanti o mi calcola una nuova sessione??grazie a chi mi spiega:)

no nn è cosi allora tu paghi i 15 min all’inizio indipendentemente se tu sei rimasto connesso un minuto 2 min. ecc ecc quindi con 6 min. nn è che ti da altri 9 min ti scalera altri 15 min. di connessione

grazie mille per la spiegazione giangio 27 :slight_smile:

e di che!

Salve, vorrei attivare la tariffa mega ore anche io per navigare dall’iphone (incluso msn, email, skype, ecc…)… ma ho un forte dubbio, la mega ore (quella da 50 ore in pratica) non è solo per navigare da computer?
O funziona anche da telefonino?!
Premetto che non ho una prepagata ma un contratto professionisti.
grazie.

le tariffe ad ore non vanno bene per l’iphone! il dispositivo si connette praticamente sempre per il push delle email. di msn… in pratica consumeresti le 50 ore in 3 giorni… ti consiglio la tariffa di 8€ della wind… hai 450 megabyte che non ti finiranno mai a fine mese (se non lo usi come modem e se non ti metti a vedere in continuazione video da youtube) altrimenti se vuoi usare una tariffa a tempo ti devi mettere a disattivare l’apn ogni volta che non ti colleghi… e soprattutto se scarichi una sola volta la posta ti partono i 15 minuti ache se dopo non usi più internet!! le tariffe a tempo convengono solo per il pc! non per l’iphone che è nato per essere sempre connesso ad internet… quindi (sempre IMHO) per l’iphone ci vuole una tariffa a volume(Mb) e non a ore.