Mega Ore 9 Eur Li Vale?? Aspetto Utili Consigli...

…come da oggetto ragazzi premetto di aver letto un pò i vecchi post ma non mi è del tutto chiara una cosa… Se abilito questa formula c’è il rischio che si disconnetta spesso? Avete esperienze negative? Se ho capito bene si hanno 200 sessioni a disposizione senza però limiti di MB scaricati? Mi chiarite anche questo aspetto… Per la cronaca io vorrei utilizzare questa formula sia sull’iPhone che per controllare la posta sul classico netbook e relativa internet key… Aspetto fiducioso qualche utile consiglio da ki già usa stà promo… Ah che voi sappiate rimarrà attivabile ancora per un pò?? Ve lo chiedo perchè, visto le vacanze imminenti, in caso di Vostri pareri favorevoli vorrei attivarla dopo l’estate… Grazieee in anticipo del Vostro aiutoneee…

…ragazzi qualcuno ha attivato questa soluzione? Mi date un piccolo commento? Grazie ancora…

ciao,io non so se posso esserti di aiuto,tuttavia ho avuto il tuo stesso dilemma ed ho attivato la Mega 1500,che a differenza della tariffa di cui parli tu non prevede scatti di 15 minuti e non pone l’obbligo di accedere al portale wind.francamente mi trovo molto bene:)

Ciao, per controllare la posta e navigare da cellulare è sicuramente più conveniente Mega 1500, che costa anche un euro in meno. Comunque per quanto riguarda Mega Ore per il fattore disconnessione in genere non dovrebbero esserci problemi. A me l’hanno attivata gratis durante il mese di giugno e ho avuto modo ti testarla a fondo. 200 sessioni sono tante anche per chi ne fa un discreto utilizzo. Inoltre se avviene un cambio di rete non c’è disconnessione. Il problema è solo quello di non mandarlo fuori campo, in quel caso pagheresti due sessioni.

Cosa vuol dire che si deve accedere al portale wind? Mi chiarisci questa cosa che mi giunge nuova?