Raga cosa mi consigliate tra le due tariffe wind? Secondo voi qual’è la più conveniente?
io preferisco di gran lunga la tariffa a volume piuttosto che sessioni di 15 minuti per navigare…poi dipende sempre dall’uso che uno fà…
ma quali sono le differenze principali tra le due tariffe… ?
che quella a volume hai circa 500 MB da consumare in un mese,quella a tempo ti conteggia sessioni da 15 minuti,quindi se tu navighi per 5 minuti per controllare la posta e ti disconnetti ti conteggia una sessione da 15 minuti…quindi perderesti 10 minuti…meglio a volume…per me
capito questo il centro wind non me lo aveva detto… poi si risparmi pure un euro…ma facendo un uso normale ce la faccio o sforo?
facendo un uso normale direi di sì…io mi trovo benissimo:)
grazie sei stato veramente di aiuto… ho appena chiamato e mi hanno cambiato in mega1500… per i mod si può anche chiudere il post…
De nada:)
scusate se mi intrometto nella conversazione…ma avrei da chiedere una cosa…500 mb di trafffico con mega1500 quanto minuti di connessione sono all’incirca??
dipende tutto da quante pagine visiti, e da quanto scarichi… potresti anche stare collegato tutto il mese 24h…
comunque ragazzi da quanto si legge sul sito della wind la mega 1500 per cellulare si è trasformata in una mega a ore…peccato:(