Mediaworld vs Apple Store: prezzi, garanzia, vantaggi

Ciao a tutti, scrivo questo post perchè ho finalmente risparmiato i soldi per comprarmi un iPhone 6, ho visto che da mediaworld c’è uno sconto di 50/60 euro sul prezzo di listino e la possibilità di pagare a rate, all’apple store naturalmente il prezzo rimane sempre pieno. Volevo sapere sulla base della garanzia venditore/produttore ecc se per quel prezzo conviene prenderlo da mediaworld, se mi devo indirizzare su apple store o se fondamentalmente non ci sono differenze. Grazie mille :smiley:

L’unica differenza è la garanzia…il secondo anno sarà il rivenditore (mediaword) a rispondere e non Apple come avverrebbe con l’acquisto direttamente da loro :wink:

E c’è differenza in termini di qualità del servizio? Perchè io grazie a dio non ho mai dovuto portare prodotti Apple in assistenza ma il BlackBerry che ho avuto, comprato da Mediaworld, mi è stato riparato dopo 9 mesi e riconsegnato, guarda caso, solo a un mese dalla scadenza della garanzia -.-’’ Se deve essere così anche in Apple a questi punti scelgo il risparmio

In Apple al massimo aspretti 5 giorni anche nel secondo anno

Beh il rivenditore non Apple purtroppo ha delle procedure un poco più lunghe,questo è vero…A meno che insieme al dispositivo acquisti l’applecare che permette la garanzia Apple anche nel secondo anno…fa qualche ricerca per informarti meglio a riguardo :wink:

Vero, non ci avevo pensato a quella, grazie mille :slight_smile:

Di niente :wink:

Mediaworld vs Apple Store: prezzi, garanzia, vantaggi

Mi lego alla discussione perché c’è un dubbio che mi tormenta da qualche giorno,su Facebook ho letto di un negozio che vende iPhone 6 a prezzi stracciati…con tanto di foto testimonianze,scontrini,telefoni imballati…vi parlo di prezzi tipo 370€ per un 64 gb…adesso so che potrebbero essere fregature,ma non capisco come e se è possibile averli A basso prezzo…cioè questo mette pubblicamente foto,numeri di telefono del negozio,commenti sotto…cioè voglio dire…possibile che sono tutti d’accordo su una truffa del genere e soprattutto renderla pubblica??se si tratta di truffa?

Inviato dal mio iPhone 6 silver/white 16 GB IOS 8.2

Presumo di aver capito di che negozio tu stia parlando. Da quel che leggo, ti straconsiglio di starne alla larga :wink:
Poi soldi tuoi e decidi tu :smiley: però il gioco, secondo me, non ne vale la candela.

Mediaworld vs Apple Store: prezzi, garanzia, vantaggi

Posso dire il comune dove si trova no?Cassino…No ma infatti non era per me io l’ho regolarmente acquistato all’apple store è sono contento così…è solo che un mio familiare vuole convincere lui a me che sia un affare…

Inviato dal mio iPhone 6 silver/white 16 GB IOS 8.2

Ricordiamoci del titolo della discussione… MediaWorld e Apple store
Chiudiamo l’off topic grazie

Ok scusa…non volevo aprire un topic apposta…chiudo qui

Inviato dal mio iPhone 6 silver/white 16 GB IOS 8.2

Ricordo che c’era una discussione sempre per via di un venditore su facebook che vendeva a prezzi molto bassi. Comunque, anch’io sono dell’avviso che è meglio lasciar perdere. :wink:

Non riesco a trovarla,soul potresti aiutarmi gentilmente…pensa che quello stolto ne ha presi 6 per se e per i suoi amici

Inviato dal mio iPhone 6 silver/white 16 GB IOS 8.2