mediaworld è vendere un Iphone 3GS sbloccato?

mediaworld è vendere un iphone sbloccato 3gs? Mi sono vive in milano e prevede di acquistare un 3gs iphone sbloccato in mediaworld. sono essi ancora vendere iPhone sbloccato 3gs?

tutti gli iphone in italia sono sim unlock.

Grazie Mille!

La ringrazio molto il mio amico! Ora posso acquistare un iPhone e goditela in appieno! Grazie ancora!:D:D:D:D

Ciao HolyFries,

ma scrivere in italiano, no eh !!! …bah !!! :confused1:

Spy… palese che non sia italiano?!?

E’ filippino, lo dice in un altro post…

Appunto, adeguiamoci noi che siamo italiani, siamo in minoranza…

Link, la prendo come polemica?

:confused1:

Siamo un popolo libero…
:laugh:

ma che c… di risposta.

è palese che stia usando un traduttore per scrivere.

Oltreutto è in italia, e dove cippa le deve andare a reperire informazioni per un acquisto in italia?

Ma un pò di creanza ed intelligenza…

E poi ci si lamenta del razzismo nord-sud…

Si certo, popolo libero con libertà di parola ed espressione. Ma su quyesto forum vige un regolamento, che tutti avete accettato al momento dell’iscrizione.

In particolare:

  • esprimersi con insulti, offese, bestemmie e provocazioni verso altri utenti del forum o terzi

- inserire contenuti che appoggino razzismo, antisemitismo, satanismo, estremismo e violenza (in qualsiasi forma) o che siano in qualche modo riconducibili a partiti, fazioni o schieramenti politici

Quello che ognuno di noi fa e pensa riguardo alla politica fuori di qui, non ci interessa. Quando si scrive qui sul forum, bisogna attenersi a delle regole.

Brava gente i filippini grandi lavoratori!Benvenuti nel nostro paese e nel nostro forum!

Bene … eddy non capisco se c’è del sarcasmo o se parli seriamente…

Chiudo che è meglio.