[ME + ss] iPad 3G 16gb; due custodie; con garanzia; prezzo trattabile

Salve a tutti!

Vendo, causa passaggio ad iPad 2 il mio iPad 3G di prima generazione.
L’iPad è stato tenuto davvero maniacalmente. acquistato a settembre dello scorso anno, con ancora una garanzia residua di circa 20 giorni (scade l’11/09) quindi AppleCare rinnovabile.

Nessun segno di usura sia sul display che posteriormente. Mai caduto e sempre utilizzato in custodie, che cedo assieme al device: la classica custodia Apple a libro e una custodia in silicone della Puro che protegge il retro.

Faccio notare che da quando l’iPad è uscito dalla scatola ha sempre vissuto o in una o nell’altra custodia, non ha mai “preso aria”.

Ovviamente è inclusa la dotazione di serie: caricabatterie, cavo dock e fattura di acquisto presso rivenditore Euronics, quindi potete avvalervi del secondo anno di garanzia senza spendere un centesimo di AppleCare tramite il rivenditore Euronics del vostro paese.

Prezzo di vendita: 400€ trattabili, date le condizioni, la garanzia e le due custodie in dotazione dal relativo valore di 70€.

Vorrei poter vendere il blocco iPad con custodie, dato che se vendo solo il tablet mi risulta difficile venderle separatamente.

Qualche foto:

IMG_2564.JPG
IMG_2565.JPG
IMG_2566.JPG

Rules:

massima serietà;
qualunque domanda o informazione prego di porla via pm, rispondo quasi istantaneamente;
code preferibilmente veloci (24/48 ore);
pagamento tramite ricarica PostePay (spedisco in 12 ore) o Bonifico Bancario (da 1 a 4 giorni a seconda della banca da cui effettuate il bonifico);
non scambio, devo ammortizzare delle spese;
in vendita anche su altri canali.

hai un PM :wink:

Risposto :wink:

Fammi sapere :slight_smile:

Up

Ps: ho due utenti in coda, uno qui e un altro in un altro forum; inoltre ricordo a tutti che l’AppleCare è in scadenza l’11 Settembre, quindi va rinnovata entro quella data :wink:

venduto :wink:

Sul Forum?

no, altrimenti l’avrei specificato.

ps: non serve quotare un messaggio appena sopra il tuo, ti pare? :slight_smile:

Dato che sono pochi quelli che lo specificano è sempre meglio chiedere.
Chiudo