[ME + ss] 2 Iphone 4 16Gb black nuovi

Vendo come da titolo 2 Iphone 4, da 16gb, neri, presi con abbonamento 3 (l’anno fatto entrambi i miei genitori e a loro non serve l’iphone).

I telefoni sono nuovi e mai utilizzati, sigillati.
Come potete vedere la pellicola protettiva non è stata tolta: scatole aperte solo perchè richiesto dal regolamento e immediatamente richiuse.

Il costo dei telefoni è di [SIZE=“1”]650 eur[/SIZE]o EDIT —> 600 euro ciascuno più 10 di spesizioni in paccocelere3 o 15 se preferite paccocelere1.
Per averlo assicurato aggiungete 3 euro.

La modalità di pagamento preferita è il bonifico bancario. A discrezione dell’acquirente accetto anche postepay e mi riservo di valutare eventuali altri metodi proposti dall’interessato.

E’ possibile la consegna a mano in zona Brolo (ME) e paesi limitrofi.

Se non vendo entro oggi l’inserzione sarà presente su ebay da domani.

A voi!

Ricordo che per le foto gli iphone vanno scartati e che in esse deve essere presente il foglietto richiesto dal regolamento del mercatino

Hai tempo fino alle 15 per caricarle

phil, come scritto in pm, va bene un 3gs 32 gb nero nuovo di zecca + conguaglio per te?

Mi spiace, non accetto conguagli di nessun tipo.

hai feedback su qualche sito?

Sono ivanisevic1982 su ebay e ivanisevic82 su hwupgrade.
Inoltre posso fornire tutti i miei dati a chi ne faccia richiesta e sono disponibile x la consegna a mano con prova del prodotto.

A parziale modifica del post d’apertura, preciso che da oggi i telefoni saranno in vendita anche su ebay.

Uno degli iphone è stato venduto.

Vendo il secondo e abbasso il prezzo a 600 + ss.

Vi ricordo che l’iphone è totalmente nuovo, nemmeno attivato, mai utilizzato.

A voi!

ti mando un messaggio privato, sono interessato.

Io sono di Messina, sentiamoci via pm

Ragazzi preciso che sono tornato a Firenze, città dove mi trovo per motivi di studio/lavoro (stavo a Messina per le ferie estive).

Quindi la consegna a mano ora è a Firenze.

Riepilogo un attimo l’ordine della coda.

  1. gnorilgrande (è il primo che mi ha scritto, lo prende al mio prezzo ed è disponibile per consegna a mano).

  2. 7Dream (che ha offerto 600 euro).

  3. harris.

  4. Scimmiotto è fuori perchè ha offerto solo 500 euro.

Preciso che probabilmente lo prenderà il primo della coda, vi informo quando ho definito.

wow, io sono di firenze :wink: se non concludi… subito mio :wink:

confermo che lo prendo io, vado venerdi a ritirarlo!

ritirato stamani. tutto perfetto!

Confermo, si può chiudere!