[ME+SPED] Apple iPod TOUCH 4G 32GB - 280€

come da oggetto, ipod comprato per ingannare l’attesa visto che in questo periodo sono senza prodotti apple, e poi perchè perchè volevo provare un ipod touch…

è proprio un iphone 4 senza parte telefonica, senza flash a led e fotocamera un po’ più scarsa…ma dimensioni fantastiche, spesso poco più di 7mm oltre l’ergonomia che mi ricorda quella del mio vecchio 3gs (per la mia mano migliore del 4)

capienza 32gb, scontrino del 11/09, quindi con 2 anni di garanzia pieni, usato si e no mezzora, perfetto nemmeno un graffio o micrograffio

accessori intonsi

PREZZO: 280+sped

[B][U]NON SCAMBIO

OFFERTE IN PVT, ANCHE SE PER ADESSO PREFERIREI NON TRATTARE

IL THREAD E’ SOLO PER GESTIRE LE CODE

PREFERENZA A SCAMBIO A MANO

IN VENDITA OVUNQUE [/U][/B]


Di dove sei ?

Messina, come da oggetto

230 spedito?

Hai ragione, scusa non avevo letto.
Cmq siamo troppo lontani. Grazie lo stesso.

non ti sembra troppo? addirittura meno di un 8gb…

edita il tuo messaggio o segnalo ai mod, non penso di aver imposto tante regole, fra cui: OFFERTE IN PVT

certo 230 puoi pure evitare di clickare su “invia messaggio privato”

di niente, alla prossima :slight_smile:

Scusa ferostyle, cosa segnali ai mod? Che ha fatto un’offerta troppo bassa? Evita di scrivere cose del genere e gestisci al meglio il tuo topic di vendita. Se un utente ti fa un’offerta troppo bassa rispondi con cortesia ed educazione, semplicemente con un No.
Se trovo altre polemiche questo topic verrá chiuso.

scusami ma essendo abituato con la netiquette di altri forum, che permette agli inserzionisti di impostare determinate regole per rendere la compravendita più trasparente e soprattutto per tenere il forum più pulito possibile, mi sono preso la libertà di farlo anche qui, credo che facendo così si possa, come dici tu, “gestire al meglio il mio topic di vendita”, io ho chiesto di tenere il topic per le sole code, OFFERTE IN PVT, non mi sembra un’eresia, si eviterebbe continuo up del thread e polemiche inutili come questa

in ogni mercatino è così, trattative in PVT

però quello che non mi sta bene è che la mia battuta ironica (sull’offerta di 230 meno di un 8gb) sia stata scambiata per “scortesia e maleducazione”, credo di averne da vendere di entrambe, e qui non si discute

Lo credo anche io, anzi ne sono certo. Tuttavia qui nn ci si vede in faccia ne si sente il tono della voce, si va ad interpretazione.

Grazie
JD

upup

EDIT: scusate ho sbagliato :S

uppolino

scendiamo a 270+sped

venduto altrove, si può chiudere

ok