Mcallshow 1.2 ottenere informazioni dall chiamate

salve a tutti è appena uscito la versione 1.2 di mcallshow questo utilissimo programma serve a localizzare le chiamate in entrata e in un uscita, fornendo indicazioni sulla nazione, il paese o addirittura la città dalla quale vi stanno telefonando (tenendo conto del prefisso). Si integra perfettamente all’applicazione Telefono ma supporta anche la query manuale cliccando sull’icona apposita di MCallShow.

una volta scaricata bisognerà andare sempre su cydia ma nella sezione App Addons e trovare i database per le seguenti nazioni: USA/Canada, Russia, Netherlands, France, Spain, Italy, Austria, England, Germany, Mexico, Australia, Japan, China, India, Portugal, Thailand, Greece, Argentina, Belgium, Brazil, Switzerland, Colombia, Czech Republic, Denmark, Egypt, Finland, Indonesia, Malaysia, Iceland, Lithuania, Luxembourg, Latvia, Morocco, Norway, Pakistan, Poland, Romania, Sweden, Singapore, Slovakia, Turkey, Taiwan, Ukrainian SSR, Vietnam, Honduras.

MCallShow non è gratuito e dopo un periodo di prova di 15 giorni, si deve acquistare la versione full al prezzo di circa 4€

bel programmino

sarebbe interessante se lo facesse anche con le tel in privato e da cellulare :slight_smile: