maxxi tim per iPhone 10 e tethering

ragazzi qualcuno ha provato o sa se si puo navigare col pc sfruttando la tariffa tim iPhone 10 e usando pdanet o tunnel suite?

Ho una maxxi iPhone 10 e con pdanet sono riuscito a collegarmi con il computer usando l’iPhone come modem. L’unica cosa è che in appena 5 minuti di navigazione mi ha consumato moltissimi Mb, e non mi sembravano dei siti “pesanti”.

ma nn è che ha scaricato qualche aggiornamento?

No,non credo. Comunque con pdanet funziona molto bene, è veloce e ti segnala quanto consumi di batteria e di Mb.

è semplice da fare?

Si, è semplice.
Se hai un mac prima di tutto devi andare in airport e creare un network poi attivi il wi-fi dell’iPhone e ti colleghi al network appena creato.
A questo punto apri l’applicazione pdanet, vai in settings (in basso a destra) e selezioni WiFi router mode.
Se non hai acquistato la licenza puoi solo navigare con un browser internet, ma non ricevi la posta.

ho capito domani lo provo

@imatteo

ho fatto e sto navigando in edge ed è velocissimo tutto ok e sta andando una bomba!!!
veramente semplice grazie tanto!

maxy tim 10

io oggi pomeriggio ho fatto una maxy tim 10 sul mio iphone…mi sn accorto ke sn stato su 2 siti nn “pesanti” e mi ha già levato un sacco di mega…i 50 mega disponibili devono durare x 1 mese e si rikarikano ogni giorno o settimana?..se sn 50 al mese mi sembra una grande cavolata :)…

No,sono 50 Mb al giorno!

k

ok meno male…grz 1000 matte :thumbsup::thumbup1:

Prego, figurati :wink:

anch’io ho la maxxi iphone 10 si tim e volevo sfruttarla anche sul qualsiasi pc Win
e solo che quando mi collego mi riconosce solo come fotocamera.

Avevo aggiornato da itunes impostazioni operatore tim e tutto ok, mms, ok

Che impostazioni/parametri avete sull’iphone?

Hai attivato il tethering nel menu di rete in impostazioni dell’iPhone?

sapete se la MAXXI IPHONE 10 funziona anche su iPhone 2G?

grazie