Maxxi Tim Casa

Buongiorno a tutti,
sono recentemente passato a TIM e mi intenzione è attivare l’opzione Maxxi Tim Casa. Mi pare di aver capito che non essendoci ancora uno script per l’iPhone, il telefono non riuscirebbe a cambiare stato quando si trova nella cella/abitazione.

Quancuno di voi hai ulteriori info su questo problema ed, eventualmente, una soluzione?

Vi ringrazio.

Re: Maxxi Tim Casa

[quote=spaguzz]Buongiorno a tutti,
sono recentemente passato a TIM e mi intenzione è attivare l’opzione Maxxi Tim Casa. Mi pare di aver capito che non essendoci ancora uno script per l’iPhone, il telefono non riuscirebbe a cambiare stato quando si trova nella cella/abitazione.

Quancuno di voi hai ulteriori info su questo problema ed, eventualmente, una soluzione?

Vi ringrazio.[/quote]

per risolvere il problema devi cambiare lo script come scritto qui:

Re: Maxxi Tim Casa

Ciao Giuseppe,
ti ringrazio per le info ma non concernono la mia necessità: il probelma non è la navigazione WAP ma il riconoscimento della Cella Abitativa da parte del cellulare. TIM ti invia lo script dopo averti chiesto il modello etc etc… per iPhone non c’è.

L’iPhone cerca di modificare lo “stato” ma non ci reisce e così non si usa la tariffa Maxxi Tim Casa, con 500 min gratis al giorno sui fissi e TIM, ma continueresti ad usare la tua tariffa come da contratto.

Re: Maxxi Tim Casa

[quote=spaguzz]Ciao Giuseppe,
ti ringrazio per le info ma non concernono la mia necessità: il probelma non è la navigazione WAP ma il riconoscimento della Cella Abitativa da parte del cellulare. TIM ti invia lo script dopo averti chiesto il modello etc etc… per iPhone non c’è.

L’iPhone cerca di modificare lo “stato” ma non ci reisce e così non si usa la tariffa Maxxi Tim Casa, con 500 min gratis al giorno sui fissi e TIM, ma continueresti ad usare la tua tariffa come da contratto.[/quote]

su questo non saprei aiutarti…se pero hai attivato l’edge e cmabiato lo script dovresti cmq navigare!

Re: Maxxi Tim Casa

Maxxi Tim Casa è una tariffa per le conversazioni telefoniche non per la navigazione. A giungo, mi pare, dovrebbe uscire l’iPhone con TIM e di sicuro rilasceranno lo script per il telefono.

Grazie mille Giuseppe.