Maxxi iPhone su 2G: si può?

Si può attivare Maxxi iPhone su un 2G, oppure è un piano tariffario disponibile solo per 3G? Qalcuno l’ha attivato su 2G con 2.1?
Grazie!

Aggiornamento: ho cercato su Google, e pare che Maxxi iPhone si possa attivare sul 2G, ma solo con un po’ di fortuna. Il fatto è che in teoria il piano tariffario sarebbe attivabile solo sui 3G, ma se si chiama il 119 e l’operatore non controlla che iPhone avete, ve la attiverà. Chiamando il 4433 l’attivazione sarebbe automatizzata ma il sistema riconosce che non avete un 3G e dice che non ci sono offerte disponibili. Chiamando il 119 invece, parlando con un operatore la cosa è possibile. Non certa, ma possibile.

si infatti.
in pratica loro vedono APPLE IPHONE e un codice ke appartiene ai 2g ma se nn indagano troppo te lo attivano…
io ci sto pensando se farlo o meno bo…

Allora, niente da fare. Sono stato in tre centri tim, e da tutti ho avuto la stessa risposta: per attivare maxxi iphone deve chiamare il 4433… allora ho provato a chiamare il 119, sempre facendo lo gnorri, ma anche lì mi hanno detto di chiamare il 4433.
Temo che non ci sia niente da fare, forse hanno capito l’antifona e si sono adeguati. Spero che esca qualche altra tariffa…

io avevo letto un articolo riguardante qst cosa su un sito ke frequento come qst…probabilmente si hanno capito…certo alla fine ci perdono un pò…anche se ci guadagnano se poi uno si fa il 3g…

Raga io ho un 2g e un 3g, se io metto la scheda che uso per il 2g nel 3g attivo l’opzione e poi ripasso la scheda sul 2g secondo voi funziona?

mmm ma io penso di si…xk credo ke l’opzione venga attivata sulla sim e nn sul telefono…almeno chè nn ti kiedono l’IMEI dell’iphone ma nn credo…
cmq prova e facci sapere

Ciao ragazzi, da quanto so la Maxxi iPhone TIM si può attivare solo sul 3g perchè viene richiesto l’IMEI del telefono. Ho chiesto anche ad alcuni miei amici che lavorano nei centri TIM, i quali non conoscono la possibilità di attivarla sul 2g.
Ho anche sentito (ma non ho la certezza della fonte) di alcuni che hanno attivato l’offerta Vodafone rivolta al 3g (non so come si chiami) su un 2g!

Sono passato stamattina in un Centro TIM e il commesso mi ha detto che la Maxxi iPhone si può attivare anche sul 2g! Allora non viene richiesto l’IMEI…fidarsi?

guarda nn lo so proprio…so con certezza ke spesso e volentieri dentro i centri tim ci mettono certi inetti…robba ke una volta la tariffa me la so dovuta attivare da solo con il suo pc…incredibile!!

ho parlato con un operatrice e mi ha detto che si può atticare sul 2g. io gli ho detto guardi cheil mio è 2g e ho letto che non si può attivare lei mi ha risposto che si può attivasre tranquillamente

wedding dresses supplier

look!supply wedding dress, wedding gown, bridesmaid dress, bridesmaids dressesbridesmaid dresses

Prprio in questo momento ho chiamato il 119 e ho chiesto l’attivazione della promozione

Maxxi per IPhone 10

Con Maxxi per iPhone 10 hai a disposizione per 30 giorni 50MB giornalieri per navigare in internet (apn IBOX e WiFi pubblico) con il tuo IPhone. La tariffa over bundle e’ di 0,6 Eurocent/KB i.i… Hai inoltre a disposizione la navigazione illimitata dagli Hot Spot WiFI di TI “Alice Zone”. L’offerta e’ a tempo indeterminato con pagamento di 10 euro ogni 30 giorni.

L’operatrice dopo un controllo a attivato la promozione senza dire niente del fatto che il mio è un 2G:D

Controllando sul Fau da Te del 119 ho la promozione attivata regolarmente:D