Maxxi iPhone promozione negata !?

Ieri mentre leggevo l’ennesimo post di un utente caduto nelle grinfie dell APN mi sono messo a leggere la scatola con la SIMcard che non ho utilizzato (avevo gia’ la mia TIM) e con stupore leggendo il micro testo accanto al Imei number mi accorgo che avevo un offerta legata all’acquisto di una Maxxi iPhone gratis per un mese!!! ma vaff…se solo quel panzone che me l’ha venduto mi avesse detto che avevo allegato all’acquisto questa offerta mi sarei risparmiato 12 Euro che mi ha zottato per testare iPhone ma il bello arriva mo’…Chiamo il 119 e spiego che il rivenditore non mi aveva delucidato sul da farsi e chiedo subito se l’offerta e’ sulla sim o se posso attivare il tutto sul mio numero con il quale uso il telefono, l’operatore mi dice che l’offerta Maxxi iPhone riguarda il telefono e che l’offerta e’ legata all’imei con il quale viene venduto il pacchetto (tale era) e che posso chiamare il 4433 per l’attivazione, bene penso io…domani mattina lo faccio cosi’ per un mese mi diverto un po’ ‘aggratisse’, in mattinata chiamo il numero et voila’…non ci sono offerte valide dal numero chiamante…hmmm puzza di sola, eppure ero stato chiaro, ma come suggeritomi richiamo il 119 e questa volta mi dicono il contrario e cioe’ che l’offerta e’ legata al numero della Nuova SIM e non all’Imei e addirittura (Udite Udite) semmai non interessato ad attivare la nuova sim possiamo vedere se si attiva comunque usando un altro telefono, ‘…ce lo avra’ avuto un altro cellulare prima di questo no??’ mi chiede la stanca voce di una persona appallata dall’altro capo del filo…’…E si che ho un altro cell…ma non e’ mica un iPhone…e la offerta parla chiaro Maxxi iPhone mica Maxxi Nokia!!

Cosa faccio? Chi ha ragione? quasi quasi li richiamo e mi faccio sentire…:confused1:

Di incompetenti al 119 ve ne sono parecchi, cmq le promo sono legate alla SIM non all’imei del telefof quindi se ad esempio hai 5 sim puoi fare 5 promo per iphone !

ovviamente no, ma non capisco perche la tim sapendo che un cellulare e’ stato venduto con una promozione e fornendo tutti i dati del pacchetto non possa trasferire la promozione sulla mia SIM attualmente in uso senza farmi cambiare profilo o peggio il numero.D’altronde io i soldi li ho spesi ora dovrebbero fare la loro parte, ma siamo in italia…che tristezza!