Maxxi iPhone 10 TIM su iPhone Vofafone?

Salve a tutti ragazzi…3 giorni fa, ho preso l’iphone abbonandomi a Vodafone, con l’opzione telefono facile a 199+9/mese(per 24 mesi). Ho regolarmente attivato il Vodafone Pack, con cui navigo allegramente :D.

Ma mi sorge un dubbio…lo stesso giorno, ho richiesto MNP su una SIM TIM, affinchè la potessi usare con Vodafone…prima il 119 mi ha richiamato e io vista l’entità della proposta, ho accettato di revocare la richiesta di portabilità…
Visto che UMTS e EDGE TIM a Perugia sono ovunque, mi domandavo se io potessi attivare ed usufruire dell’offerta Maxxi Iphone 10 di TIM, nonostante il mio telefono sia stato acquistato da Vodafone…non è che c’è qualche problema di IMEI o cose simili?

Grazie ragazzi, per la pazienza specialmente :slight_smile:

Guarda anch’io ho preso il mio iPhone in un negozio vodafone ed ho usato la famosa vodafone pack.
Qulche mese fa sono passato a tim e ora navigo con la Maxxi iPhone 10 senza problemi.
Sono semplicemente andato in un negozio tim e me l’hanno attivata. Penso che si possa attivare anche chiamando il 119 e da sito internet TIM - Home Page

Io invece ho preso l’Iphone con TIM ESCLUSIVE una promozione TIM solo per il telefono. Mi costa 10 €uro al mese x 24 mesi e se spero 25 uro di telefonate al mese me ne costa solo 5. Il problema è che i SIGNORI della TIM non mi fanno attivare la promozione MAXI IPHONE 10 perchè dicono che è incompatibile con la TIM ESCLUSIVE. Entro il 13 prossimo mi sa che prendo la Vodafone Pack anche io se non me la attivano, così dovrò andare in giro con 2 cellulari MALEDIZIONE !!!

nike shox shoe

Hot nike max shoes Hot nike shox shoesHot puma shoenike gucci prada-NIKE air max puma ferrari F1 shoes nike shox max air max tn torch shoe Ugg Bootsnike gucci prada-NIKE air max puma ferrari F1 shoes nike shox max air max tn torch shoe Ugg Boots