Maxxi Internet: spariti i 30 MB aggiuntivi??

Ho avuto qualche giorno fa una spiacevole avventura con la TIM (per fortuna a lieto fine), relativa alla Maxxi Internet per iPhone. In sostanza, a quanto sembra dopo aver consumato i 50 MB giornalieri disponibili, NON sarebbe più prevista da diverso tempo la c.d. opzione “daily”, che permette di avere altri 30 MB al costo di 1 Euro.

La questione è emersa qualche giorno fa, quando per aver scaricato 52 MB di dati mi sono stati scalati 11,40 Euro di credito!
Ho aperto un ticket con il 119, ma l’esito è stato negativo in quanto, a detta loro, avevo superato il bundle disponibile e l’opzione daily era stata tolta già da tempo. Allora ho mandato un fax all’ 800.600.119, facendo presente che sul loro sito i 30 MB aggiuntivi erano citati (ancora stasera lo sono!), ed inoltre avevo ricevuto anche un SMS che me lo confermava!
Per farla breve, la persona che mi ha contattato era partita in quarta negandomi l’addebito, salvo poi rendersi conto con sua meraviglia che sul sito è scritto quanto dicevo io, e quindi mi hanno restituito il maltolto.

A questo punto però rimane il dubbio: i 30 MB aggiuntivi ad 1 Euro esistono ancora? Alla TIM risulterebbe di no, mi hanno detto che per loro quell’opzione è stata tolta; il problema è che sul sito è ancora oggi indicata…

Qualcuno di voi ha avuto problemi simili, o sa qualcosa di più in merito?? IN OGNI CASO VI CONSIGLIO DI NON SUPERARE I 50 MB GIORNALIERI, se non volete ritrovarvi a litigare e perder tempo con la TIM!

Bhè, potrebbe essere stato un errore loro che si sono dimenticati di toglierlo dal sito

Posted with TouchBB on my iPhone

E’ possibile, ma mi hanno detto che i 30 MB sono stati tolti ormai da parecchi mesi… certo non stanno messi bene!

Comunque mi sembra anche di aver capito che a breve la Maxxi Internet iPhone subirà qualche cambiamento… speriamo non sia in peggio!
Almeno togliessero questo limite giornaliero, che è veramente fastidioso!

Si ci sarÃ* un cambiamento delle tariffe ma n si sa che modifiche subiranno…

Posted with TouchBB on my iPhone