maxxi internet 10

Ciao raga sto per attivare questa offerta, 50mb al giorno sono pochi?? a me servirebbero piu che altro per la scuola, magari consuiltando wikipedia o altri siti del genere quando serve…voi che consigliate?? oltre a questa che voi conoscete ce ne sono altre? come operatore naturalmente ho tim. GRAZIE!

Ci sono già discussioni a riguardo… questa è una di quelle:

http://www.iphoneitalia.com/forum/tariffe-e-operatori-iphone-3gs/20427-maxxi-internet-10-che-ne-pensate.html

Ragazzi invece dell’offerta delle 30 ore al mese sempre della tim a 15 euro prima attivazione e 10 le successive ke ne pensate? Io la vedo più Valida o sbaglio? Ki l ha provata? Grazie

Ciao,
in realtà non è una buona tariffa per iPhone in quanto vi è una tariffazione applicata a scatti di 15 minuti, con un rapido calcolo puoi dedurre che in totale, durante l’arco di tutto il mese, hai la possibilità di connetterti ad internet per 120 volte. Anche se ti connetterai per 3 minuti brucierai una sessione. Certo, se il traffico di dati scambiato durante le tue connessioni è alto(es: guardi molti video da Youtube, scarichi applicazioni da App Store), questa tariffa potrebbe essere buona, ma la sfrutterai a pieno solo se ogni tua connessione durerà 14 minuti e 59 secondi! :smiley:

giusto. Diciamo che a me serve solo per un uso veloce ad esempio se devo consultare qualche forum o magari wikipedia per scaricare applicazioni e per andare su youtube uso il wi-fi a kasa…quindi secondo voi consultando qualche forum e wikipedia, ce la faccio a navigare per almento 3 ore di fila con 50mb?? grazie!

secondo me no.
però hai voglia a stare per 3 ore di fila su wikipedia…

…con 15 euro al mese TIM vi da 1 gb di traffico internet con la tutto compreso starter…

eh ma la tariffa per le chiamate è una mezza rapina

io mi tengo la maxxi 10, che 50 mb al giorno mi bastano…tanto fino alle 18.00 sono in ufficio :frowning:

si va beneissimo io vado su tilimi, facebook, internet, ed altro non finisco mai i 30 mb, figurati

ok ok raga alla fine l ho fatta, vediamo come va, se mi soddisfa il prossimo mesa la rinnovo, speriamo che per un uso su wikipedia, qualche forum, per controllare le mie vendite di ebay e per andare su msn i 50mb tengono!!

vai benissimo con la maxxi 10, fidati!!!

verissimo

Vi sto scrivendo direttamente da l iPhone ammetto ke con questa promozione mi trovo benissimo e consumo masso 15 mb al giorno…credo proprio di rinnovarla…grazie per i numerosi consigli

Raga scusate ma su facebook per iPhone possibile che ogni Volta Che faccio l ingresso E poi esco, nella pagina d’ ingresso mi rimane sempre memorizzato il nick? C’e un Modo per non farlo apparire? Grazie