Maxxi internet 10, che ne pensate?

Ciao a tutti, sono nuovo; da un po’ di tempo vi seguo, e finalmente sabato ho acquistato il mio iphone 3gs. Sono rimasto a tim ed ho attivato senza costi, per essere rimasto, maxx internet 10.
So che è recente come promozione; 10 euro/mese = 50 Mb al giorno; per uno come me che non usa moltissimo la connessione, in ufficio mi attacco al wi-fi, a casa pure; fuori guardo la borsa, il meteo, la mail e poco altro…vorrei sapere cosa ne pensate.

Ah, già che ci sono; quando si dice 50mb di traffico incluso, significa 50mb tra inviati e ricevuti, giusto?

Ciao, grazie a tutti e complimenti per il blog e forum!!:thumbsup:

secondo me la tim è un po’ fuori, insomma prima fa le offerte maxxi dream 10, maxxi iphone 10, che praticamente sono uguali fra loro, poi le archivia e le disattiva per cosa? per fare la maxxi internet 10! ke praticamente è uguale alle 2 precedenti, non ho ancora capito il senso di fare 3 offerte uguali con l’unica differenza che hanno un nome diverso fra loro… comunque sia io ho la maxxi dream 10, (ora non più attivabile) ke praticamente è uguale alla internet 10, 50mg al giorno, l’offerta è buona, sperando ke non faccia la fine delle 2 precedenti ovviamente…

ma con 50 mb al giorno che si fa??? dite che sono sufficienti per navigare un poco o sono troppe poche??? ma ci posso anche scaricare la posta???

grazie

secondo me sono un pochi come dati giornalieri. io ho il vodafone pack e possiedo 500 mb a settimana. in questo modo te li puoi ditribuire come meglio credi, ad esempio se un giorno ti servono 100 mb di traffico dati, li utilizzi, oppure se un altro giorno non ti serve andare molto su internet, non ci vai e ti conservi il traffico dati per un altro giorno.

Be ma con 50mb navighi giusto per mandare qualche mail e andare sui tuoi siti preferiti, io a volte scarico anche qualcosa da iTunes, non sono pochi.

Sono d’accordo con zucchin, sono meglio 500 MB a settimana.
A parte il fatto che sono di più, ma comunque alcuni giorni te ne servono 70 e altri giorni 5 o 10… dipende :wink:

50 mega al giorno li puoi finire solo con il tethering, e se colleghi iphone all’alimentatore, altrimenti si scarica prima la batteria.
Io ho maxxi x iphone o come si chiama ora da quasi un anno, mai sforato, e l’ho usato con il voip, tethering e altro.
Ce la puoi fare guardando le foto di certi siti diciamo, ma non giova alla vista.

Diciamo che concordo con tutti quanti; alla fine tutto dipende dall’uso che se ne fa; certo è che per navigare un po’, leggere l’email, facebook e nimbuzz 50mb mi stanno larghi.
Per adesso, in questi giorni sono arrivato al massimo a 29 Mb, scaricando alcune applicazioni oltre a aquanto detto altrimenti ero sui 18.
Quel che non capisco, come dice Imatteo76, cosa vuol dire che aumenta il traffico se l’iphone è collegato all’alimentatore?

non volevo dire che aumenta il traffico, volevo dire che la batteria si scarica prima che tu possa navigare abbastanza da consumare i 50MB :smiley:

Eh già, speriamo che risolvano questa cosa; io al massimo sono arrivato a mala pena a 2 giorni

Salve a tutti, da che ho deciso di acquistare quel gioellino che risponde al nome di Iphone 3gs, mi sono dato da fare per cercare una tariffa che soddisfacesse le mie esigenze. Che dire…mi stanno facendo passare la voglia di comprarlo!! La mia idea era di acquistarlo dal sito Apple, e poi cercavo un abbonamento tutto incluso avendo già il telefono…ma l’unica che offre una cosa del genere è la 3, che si porta dietro i problemi che tutti sappiamo (in alcune zone prende male, se non navighi con la 3 spendi cifre inaudite). Visto che sono cliente TIM avrei deciso per ora di attivare questa Maxxi Internet 10, aspettando tempi migliori dal punto di vista delle tariffe, sia come opportunità sia come chiarezza. Se sottoscrivo questa tariffa c’è un tempo minimo in cui devo stare sotto contratto? Oppure mi consigliate la Zero6 Top (mi pare si chiami così) della 3? Io sono di Pisa, qualcuno ha esperienza sulla zona per quanto riguarda la copertura 3? Vi ringrazio in anticipo, aiutate un povero novellino a dsitricarsi in questa giungla :slight_smile: