Maxxi Alice Unlimited e Iphone

Salve a tutti, questo è il mio primo thread… Non ho trovato nessuna discussione a riguardo…qualche tempo fa ho acquistato una chiavetta internet della tim e ho attivato l’opzione tariffaria che pagando 35 euro al mese mi da 400 ore di traffico con download illimitato e quindi utilizzo questa anche anche a casa. Vorrei sapere quindi se con la scheda sim che ho con quella tariffa posso utilizzarla anche con l’iphone in qualche modo, anche andando a modificare i settaggi apn e simili oppure l’iphone per navigare in italia ha delle tariffe imposte tutte sue? Grazie.

Nessuno sa niente?

bè…in teorie le tariffe per iPHone dovrebbere funzionare solo per iPhone…però interesserebbe anche a me questa cosa… ;-). Bisognerebbe provare.

EDIT: usando google:

http://www.tim.it/consumer/o72024/tariffa.do

TIM Informa

* iPhone Daily può essere utilizzata solo con iPhone, se si utilizza la SIM con un altro telefonino il costo della navigazione verrà tariffato a consumo e non si dovrà sostenere il costo di 1 euro per la prima connessione. il Cliente riceverà in tal caso un SMS informativo.

penso valga per tutte le tariffe purtroppo.

Ho pensato che magari c’è un sistema per non far sapere a tim che io sto navigando con iphone anche collegandolo magari al mac. Mi interessa perchè sono stanco di usare la chiavetta e vorrei usare l’Iphone come chiavetta…e poi come tariffa mi sembra non male, più di 10 ore al giorno con dati illimitati